Grande Fratello VIP indiscrezioni sulla conduzione e i concorrenti

grande fratello

Continuano a circolare indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, quest’anno in forma diversa perché tra i concorrenti ci saranno solo VIP. I fan di questo programma si sono chiesti più volte quando inizierà il reality show sulla Casa e soprattutto da chi verrà condotto.

Molte voci di corridoio affermano che a condurre la prima edizione del “Grande Fratello Vip” sarà Ilary Blasi.

Dopo la maternità, dunque, Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un compito difficile ma del tutto inedito: la guida del più famoso reality show con personaggi dello showbiz.

Ad affiancare la moglie del Pupone ci sarà poi Alfonso Signorini, pronto a commentare il comportamento dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Secondo le anticipazioni che circolano su internet in questi giorni, pare che il reality show inizierà ufficialmente il 28 settembre 2016.

Ma chi troveremo tra i concorrenti vip?

Le fonti non sono state ancora confermate (aleggia ancora un alone di mistero sui concorrenti del GFV), ma circolano sempre più insistenti le voci circa la partecipazione di vip come Pamela Prati e Raffaella Fico (anche se per quest’ultima si parlerebbe più di un ritorno, vista la sua partecipazione passata al programma).

Il nome che circola con più frequenza tra i papabili concorrenti è quello di Fabrizio Corona, ma a riguardo non c’è alcuna conferma ufficiale e resta solamente un indiscrezione.

In lizza per un ruolo da protagonista nel Grande Fratello Vip 2016 ci sarebbero anche Alena Seredova, Bosco Cobas, Maria Giovanna Elmi, Biagio D’Anelli (ex gieffino), Luca Viganò (ex tronista di Uomini e Donne), Massimo Boldi, Cristiano Malgiolgio, Cristina Plevani, Serena Grandi ed Alex Gadea e Megan Montaner (gli attori de ‘Il Segreto’).

Restate sintonizzati su SuperGuidaTv per conoscere le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip – in onda su Canale Cinque a partire dal 28 settembre 2016 – che nelle prossime settimane si faranno sempre più numerose

CONDIVIDI