Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis VS “Mosetti’s Family”

Cari lettori, il clima rovente del Grande Fratello Vip si fa sentire, e sicuramente non mi riferisco alle temperature ancora miti di questo ottobre, piuttosto agli scontri tra i vips.

Antonella Mosetti VS Elenoire Casalegno

In un precedente articolo vi avevo già presentato la lite, (la prima seria del GFV) tra le due donne: mora vs bionda.

Ieri sera, invece di assistere alla solita manfrina: “Tutto risolto, ci siamo chiarite”, “Volemose Bene” abbiamo assistito allo “Status Quo” tra le due donne, che sono ferme sulle loro posizioni.

Vi allego il filmato

Le due showgirls sicuramente infiammano il web e pare che il maggior consenso lo abbia avuto la posizione della Bionda che “stravince” su tutta la linea.

Vi allego alcuni commenti presi dal sito ufficiale del GFV

Come vedete cari lettori, i likes di gradimento in favore della Casalegno a discapito della Mosetti, sono moltissimi.

In effetti, i modi di mamma e figlia lasciano un pò a desiderare, tanto che sono finite in nomination insieme alla Prati e a Laura Freddi.

Anche lo stesso Gabriele Rossi, ragazzo per bene ed estremamente educato, nominandole ha semplicemente detto, che non gradiva il loro modo di “confrontarsi” (effettivamente  urlano e non cercano il dialogo) con gli altri coinquilini.

Non dimentichiamoci, che  Asia Nuccetelli, figlia della Mosetti, si è resa protagonista di un gestaccio omofobo nei confronti di Gabriele, mettendo in dubbio la sua etorossesualità, solo perchè l’attore è un estimatore della danza.

Uomini&Donne Goes to  Grande Fratello Vip

Ieri sera, abbiamo assistito per l’ennesima volta al “repertorio” delle “Mosetti” ai danni di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Vediamolo insieme con il filmato pertinente:

In effetti tutto bene, tra i due “piccioncini”. I Damellis, come li definisce il web, tra lacrimoni, paroline dolci e rassicurazioni varie, hanno dato vita al prolungamento de “Il Segreto”.

Salvo poi finire in una mega lite che ha sfiorato quasi la rissa, con il Dama, che è stato allontanato di peso dalla “scena del crimine” perché entrato in conflitto con  mamma Mosetti.

Insomma. La Mosetti sta alla lite come Bettarini alle donne.

Ilary chiede a Giulia se vuole dire qualcosa ad Asia e in prima battuta dice no, salvo poi esprimersi in questo modo:

 Basta solo quello che tutta l’Italia pensa di te

Ridagli la maglietta e vai a giocare un po’ più in là

Non mi preoccupa perchè è una delle tante come fuori

A questa ultima frase (una delle tantecome fuori),   la madre fraintende ed esplode!

Il fatto è che si ascolta poco e male. Se la Mosetti avesse ascoltato con freddezza e avesse capito che la De Lellis, intendeva, come una delle numerose ragazze fuori che corteggiano il Dama, non sarebbe scaturito dopo il caos.

Infatti, ci si dimentica del Freeze, e la Mosetti parte in quarta!!Il Dama, ovviamente prende le difese della fidanzata dicendo:

è normale che lei dica così”

Intanto Ilary urla a gran voce alla De Lellis di guadagnare l’uscita, prima che la situazione degeneri e la Casa Vip, si trasformi in un Ring Vip.

Anche qui, il web è nettamente di parte. Nel senso che Giulia De Lellis è “intoccabile” e le Mosetti sotto accusa!

a voi la scelta! Mosetti o De Lellis?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Clemente Russo squalificato, Bettarini in lacrime!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 5 ottobre – Gangster Squad
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..