Grande Fratello Vip: Clemente Russo, accusato di omofobia.

Cari lettori del blog, stasera torna l’appuntamento con Grande Fratello Vip.

Novità nella “casa” più spiata d’Italia dove si inneggia addirittura all’Omofobia.

Ecco cosa è successo nella casa del GFV

Sapete ormai tutto, che il GFV è solito fare delle sorprese agli  ospiti della “casa”.

Infatti giorni fa, ha dato loro, la possibilità di riunire tutti i concorrenti, tra “scantinati” e “privilegiati” per godere “all together” di una grigliata di carne.

In questa occasione,  il Dama (Andrea Damante) e la Valeriona nazionale (Valeria Marini) si sono dilettati ad arrostire carne in quantità, tra pollo, “sacciccia” come dice Valeria, e altro.

In questo contesto, gli altri ospiti tra un boccone e l’altro si lasciavano andare a confidenze, piuttosto che confronti e battute.

Una battuta in particolare fatta da Clemente Russo, ha fatto insorgere il web.

Infatti il pugile napoletano avrebbe chiesto a Bosco Cobos, se potesse chiamarlo in modo affettuoso “friariello”, salvo poi scoprire, che in napoletano questo termine significa “ricchioncello”.

Da qui il web è insorto, tanto che anche la pagina ufficiale di Mediaset, ha ritenuto opportuno scusarsi per la battuta infelice del pugile.

Tuttavia, se posso dire la mia, e’ noto che i napoletani hanno un modo un po’ guascone e molto ironico di esprimersi, sicchè credo che l’intenzione di Russo non fosse in malafede, piuttosto ironica.

E che in questo Paese, si deve creare il caso anche quando non c’è.

Bosco Cobos, calca molto la mano sul suo orientamento sessuale, insomma veste quasi sempre in gonna, o parei, ed è l’esaltazione della macchietta, che scade a volte nel ridicolo, della condizione di omosessuale.

Ovviamente non è un’accusa nei confronti di Bosco, tuttavia se si pone in atteggiamenti molto “fru fru” non si deve sentire denigrato, anche perché che sia gay è lapalissiano.

Il web si divide

Sicuramente ne vedremo delle belle stasera, dove sicuramente sarà affrontata la situazione.

Infatti parte del web vorrebbe il pugile fuori dalla casa, perché considera la battuta infelice al pari di una bestemmia..

Altri invece trovano eccessivo tutto il clamore mediatico che ha suscitato una battuta, a cui per inciso hanno riso quasi tutti, e che se punizione deve esserci, devono scontarla anche coloro che hanno partecipato in modo ilare :

  • Valeria Marini
  • Stefano Bettarini
  • Costantino Vitagliano

E voi che ne pensate? Clemente Russo fuori dalla casa del GFV?

In ogni caso non ci aspetta che aspettare stasera la diretta della puntata, alle 21.15 su canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteSenza Traccia, su Rai 2!
Prossimo articoloDati Auditel 25 settembre: pari merito tra Il Segreto e Don Matteo
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..