Grande Fratello Vip: chiarimento Mosetti /Casalegno; Bettarini augura buon compleanno al figlio

Cari amici del blog, per gli appassionati di Grande Fratello Vip, eccovi le ultime dinamiche all’interno della casa.

Casalegno/ Mosetti: pace fatta,  al GFV?

Dopo l’ultima puntata, andata in onda lunedì scorso, piena di colpi di scena e di “suspance”, a tenere banco nella casa sono, ancora una volta, le controversie tra la bionda Elenoire e la bruna Antonella(e figlia).

In questa settimana le due donne hanno cercato di capire,  di confrontarsi in merito a quanto accaduto tra loro.

L’atteggiamento di Elenoire risulta sempre a parer mio, il più concreto e veritiero. Infatti dice alla Mosetti:

Siamo in un contesto dove tutto è molto esasperato. Io posso discutere con te ma non ti offendo come persona”.

Infatti la bella bionda cerca di far capire alla mora, che per quanto le loro opinioni possano essere distanti e differenti, cosa del tutto normale perché non si può essere sempre d’accordo su ogni cosa, soprattutto in quel contesto dove tutto è molto esasperato.  Lei non si è mai permessa di offenderla.

Difatti, la Mosetti, forse resasi conto dei modi troppo aggressivi e delle parole dette, dice alla Casalegno:

Ti chiedo umilmente scusa”

La bionda tuttavia le fa notare, che chiedere scusa è un inizio, però è rimasta molto male delle parole rivoltele, soprattutto per la figlia che la guarda da casa.

Mi hai detto donna senza cervello!Tu pensa a mia figlia che ha visto tutto questo”,

dice correndo poi in bagno a piangere.

Che dire!? Elenoire, non è affatto fredda e cinica come qualcuno la descrive, ma ha un riserbo e una dignità, nonché una sensibilità invidiabili.

Asia / Andrea altro chiarimento al GFV

Andrea, inizia ad essere stufo dell’argomento e non sopporta le reazioni di Asia:

Non può piangere tutto il giorno! Basta!”

esclama  sfogandosi con Elenoire.

Nel frattempo la figlia della Mosetti, continua a lamentarsi con la madre del moralismo di tutti i concorrenti:

 Non voglio più parlare con nessuno, sono tutti finti qui dentro”.

Ammettiamolo. L’atteggiamento di Asia è pessimo, non si può “frignare “ tutto il tempo, soprattutto se si comporta da “gatta morta” con un uomo “impegnato”.

Beh, avrà tempo per capire e crescere, anche se, a  23 anni e non è proprio una bimba!

Stefano Bettarini fa gli auguri al figlio al GFV

Cambiando registro e passando agli uomini, ritroviamo Stefano Bettarini assai pentito del comportamento avuto e prova a reagire facendo gli auguri di buon compleanno al figlio Niccolò.

Il “ Betta”, sul letto assieme ad Asia, prepara una t-shirt con scritto “Tanti auguri” da dedicare a suo figlio Nicolò che compie diciotto anni.

Una meta importante quindi, che il toscano decide di omaggiare coadiuvato dagli altri concorrenti vip, che riuniti nel salone,  mandano gli auguri al ragazzo nato dal matrimonio con la Ventura.

Gli animi quindi si distendono, e in casa inizia a tornare il buonumore.

Quali situazioni terranno banco nei prossimi giorni?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata, lunedì 10 ottobre alle 21.15 su canale cinque o potete seguire i vips, h24 su Mediaset extra (canale 34 del dgt)

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 07 ottobre 2016
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 8 ottobre – 1855- La prima grande rapina al treno
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..