Grande Fratello Vip. In attesa della finale è guerra fredda tra la Marini e Bettarini.

Stasera la finale del Grande Fratello Vip. Per chi ha seguito il reality è un  appuntamento imperdibile per decidere chi uscirà vincitore da gioco.

Ecco, gioco è la parola chiave, dal momento che alcuni protagonisti sono andati oltre e hanno perso di vista che aldilà di discussioni, litigi, emozioni positive o negative rimane comunque un gioco.

Video messaggio di Andrea Damante all’interno della Casa del GFVIP

Gli ultimi avvenimenti all’interno della Casa sono stati caratterizzati dalla violenta discussione tra Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Il tutto è scaturito da un video messaggio arrivato all’interno della Casa,  di Andrea Damante, uscito al televoto la scorsa puntata contro Stefano Bettarini.

L’ex tronista vs i suoi ex coinquilini, non risparmiando critiche e rimproveri.

Comincia da  Gabriele Rossi:

Sei un ragazzo educato dagli estremi valori, ma volevo vederti più aperto

mentre su Laura Freddi, amica all’interno del GFVip, ha confessato:

Sei stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte in questo viaggio. So che molte cose non ti sono andate giù e potevi dare di più”.

Continua poi, con la  “Cioci” (Alessia Macari)dicendo:

Ho apprezzato il tuo talento musicale e la tua simpatia. Ma c’è un lato di te che non hai mai fatto vedere, né a me né al pubblico a Casa

Commento che ha mandato su tutte le furie la Macari, che è rimasta  < incredula e scioccata > dalle dichiarazioni del deejay, ribadendo pure la cattiveria del ragazzo.(che esagerazione!!, ora dire un pensiero che non sia positivo su qualcuno diventa CATTIVERIA!? Ma non scherziamo!!)

Ovviamente il Dama ha rivolto  parole completamente positive a Valeria Marini nel corso del suo messaggio.

Sei quella che nella Casa ha dato davvero tutto. Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano

Andrea,  ha parlato di  Bettarini per ultimo, andandoci giù in maniera pesante.

 Sei quello che ha giocato di più là dentro e tutta Italia l’ha visto. Ho scelto te al televoto per avere un compagno fino alla fine ma tu non l’hai capito. Ti definisci mio amico, ma amico di cosa? Sei stato due giorni a sparlare di me, sei falso e per niente vero”

Guerra fredda tra Valeria Marini e Stefano Bettarini al GFVIP

Come già anticipato all’inizio, questo  video messaggio di Andrea ha scatenato il putiferio nella Casa del Grande Fratello Vip e acceso un nuovo litigio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Quest’ultimo ha attaccato la showgirl che ha definito l’ex tronista “un grande”  arrivando perfino a dire:

A me non interessa chiarire con lei, è solo un personaggio, è la caricatura di se stessa! Lei fa la carina solo quando può trarne beneficio

La Marini, per evitare una  nuova inutile polemica, preferisce defilarsi. Per poi sfogarsi con Gabriele dicendo:

 Avevo fatto di tutto per evitare le discussioni ma…Credimi prendere aggressioni, per chi le ha prese, non è bello […] Io ho fatto finta di niente per evitare di finire nel tranello. […] Sono state due settimane che questo mi ha stalkerizzato eh. Non si gioca sporco con le donne. Un uomo deve essere cavaliere, comunque“.

Bettarini si è poi confrontato con Alessia Macari, entrambi delusi dal comportamento di Andrea. A stemperare i toni ci ha pensato Laura Freddi che ha rivelato:

Non so cosa Andrea abbia potuto vedere da fuori”.

Considerazioni

Indubbiamente all’interno della casa ci sono state persone, che si sono “date” al pubblico in tutto e per tutto, con pregi e difetti. Non recitando un copione, ma palesando il loro carattere. Io personalmente sono d’accordo con il Dama su Valeria, perchè il suo essere svampita, un pò rompiscatole, o “macchietta” è una cosa che traspare da sempre.. In questo credo sia stata vera e sincera, a differenza di altri che recitano un ruolo. Per esempio il Betta, che all’interno della casa non ha fatto <nulla di più nulla di meno > che mettere zizzania, sparlando di tutti alle spalle salvo poi ergersi a buon samaritano..Beh se anche l’ex moglie(Simona Ventura) ha dichiarato:

Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.

La dice lunga su che  personaggio sia…come persona non lo giudico, non ne vale la pena.

CONDIVIDI