Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo nel cast. La Conferma UFFICIALE di uno degli autori

Walter Nudo

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo arruolato nel Cast. Queste le ultime indiscrezioni sul reality condotto da Ilary Blasi, arrivato ormai alla terza stagione! La notizia man mano nelle ore ha preso forma fino alla conferma ufficiale di Gabriele Parpiglia (uno dei migliori autori di Mediaset) su Instagram.

Grande Fratello Vip: un ex isolano nel cast del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi

Il Padre dei reality show è quasi ai nastri di partenza: manca davvero poco perché la Porta Rossa del Grande Fratello Vip 3 accolga i nuovi concorrenti e tra questi potrebbe esserci anche un ex vincitore dell’Isola dei Famosi: Walter Nudo!

E’ ancora nella memoria di molti la vittoria di Walter Nudo all’edizione de L’isola dei Famosi targata Simona Ventura quando ancora era su Rai 2. In quell’anno a contendersi il titolo di vincitore c’erano tra gli altri Adriano Pappalardo, e la contessina Giada De Blanck su cui nessuno avrebbe scommesso ma che invece stupì tutti per la sua forza e la sua tenacia.

Nonostante uno squarcio in una gamba, Giada rimase fino alla fine, così come Pappalardo che si aspettava di vincere e che entrò proprio in polemica con Nudo.

Ma il “pubblico sovrano” (cit Simona Ventura) decise di premiare Nudo che lo portò alla vittoria con quasi l’87% delle preferenze.

In un secondo momento si disse poi che fu il suo agente Lele Mora che comprò la sua vittoria, attraverso i call center.

Nuovi ingressi e nuovi nomi per il Grande Fratello Vip 3

Aldilà di tutto, Nudo piacque alla gente per la sua educazione, il suo garbo e i suoi modi pacati che stridevano nettamente con i modi sguaiati e urlati di Pappalardo.

Walter Nudo: chi è? Dalle fiction ai reality, alla conduzione

Walter Nudo è un volto noto ed è sicuramente un vero vip. La polemica delle ultime ore sul web – immancabile quando siamo in presenza di reality in cui ci sono i “vip” – è quella di considerare non proprio vip i personaggi che vi partecipano.

Molti ad esempio si lamentano di non conoscere la metà del cast che finora è trapelato ed è stato dato quasi per certo:

  • Francesco Monte
  • Sara Affi Fella
  • Fabio Basile
  • Le Donatella
  • Giulia Salemi
  • Lisa Fusco
  • Maurizio Battista
  • Eleonora Giorgia
  • Enrico Silvestrin
  • Ivan Cattaneo

Le polemiche sono soprattutto per Monte, che non viene considerato un vip nonostante il ragazzo abbia partecipato al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, all’Isola dei Famosi e alla fiction Furore.

Le dichiarazioni di Nudo sulla partecipazione ai reality

Ho sempre detto di no, Vedremo”.

Nudo, ha fatto sapere che in prossimità dei reality sono molti a contattarlo e a volerlo nel cast, e ha sempre rifiutato. Ebbene stavolta invece ha detto si e sarà ufficialmente uno dei concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip!

Intanto, Walter non ha solo partecipato ai reality, ha condotto Colpo di fulmine, con Michelle Hunziker, ed è stato concorrente de la Terra dei Cuochi nel 2013, I Raccomandati nel 2008, di Tale e Quale Show nel 2015.

E’ anche attore, e ha preso parte a diverse fiction tra cui:

  • Un posto al Sole
  • Incantesimo
  • Carabinieri
  • Agent X

In rete trapela anche il nome di una nota attrice, Jane Alexander, che va ad aggiungersi agli altri nomi fatti finora. L’ attrice italiana è nota per aver interpretato il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, fiction con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini che ha registrato ascolti stellari.

Appuntamento al 24 settembre- data di messa in onda del GFVip, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto- con il reality più spiato d’Italia!

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here