Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo nel cast. L’indiscrezione

Lory Del Santo

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo arruolata nel cast del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini? Stando agli ultimi rumors trapelati in rete sarebbe lei l’altra donna, dopo la marchesa Daniela De Secco D’Aragona, a varcare la soglia della Porta Rossa della Casa più spiata dello stivale.

Lory del Santo pronta ad entrare in Casa?

Nonostante al cast del reality targato Endemol Shine Italy, pubblicato su Tv Sorrisi e Canzoni, ci siano un tot di concorrenti ufficiali si vocifera che manchino due donne a completare il cast definitivamente. I nomi fatti finora sono, uno quello della Marchesa D’Aragona l’altro è quello di Lory del Santo!

La Notizia è stata anticipata da Blogo, ed è comunque singolare che a poche settimane dall’inizio del programma ci siano ancora molti dubbi sul cast e sulla partecipazione di alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip 3: ancora dubbi sul cast

Naturalmente ci riferiamo a Francesco Monte, che secondo il sito Dagospia, poi confermato dal sito di Signorini non sarebbe ben voluto ai piani altri del programma.

Però tutto questo stride con l’ultimo commento postato proprio da Signorini sul web, nel quale rispondendo ad una follower dice:

Io non  ne so nulla. Quello che però voglio dirti è che ci tengo moltissimo che  lui ci sia. Perciò spero di vederlo nella Casa!!!

signorini risposta

Quale sarà la verità?

Un’Hype per creare curiosità fa a pugni con la serietà dell’azienda e del programma, non trovate?

Lory del Santo: un’altra icona trash in Casa?

Ecco cosa si legge su Blogo:

Pare sia esclusa la partecipazione di Brigitte Nielsen, così come quella di Loredana Lecciso. Asia Argento rimane un sogno. Lory Del Santo uno dei nomi nel mazzo, ma non è l’unico.

Quella Lory del Santo che è la regista di The Lady, ma che è anche la vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi!

Mentre, Walter Nudo ha vinto la prima, e le Donatella hanno vinto la decima! Insomma L’Isola dei Famosi è stata inglobata dal Grande Fratello Vip 3??!!

Intanto vi lasciamo con le prove in studio di Alfonso e Ilary, il cui tema portante è il bacio!!(insomma si riparte da dove ci eravamo lasciati)

View this post on Instagram

Abbiamo il ritmo nel sangue #dumatti

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Chissà cosa ci aspetta!!

Appuntamento lunedì 24 settembre in prime time su canale 5!

Stay Tuned!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here