Grande Fratello Vip 3: in arrivo nel cast la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona? L’indiscrezione

Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

Grande Fratello Vip 3: anche la Marchesa D’Aragona in corsa per il cast del reality condotto da Ilary Blasy e Alfonso Signorini? Queste le ultime news pervenute sul GfVip3. Ma vediamo di capire meglio cosa succede.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, nel cast del Grande Fratello Vip 3? L’indiscrezione

Dopo la doccia fredda di qualche ora fa del sito Dagospia sulla mancata partecipazione al reality di Francesco Monte – nonostante, Signorini dichiara altro dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – ecco una nuova indiscrezione su un’altra probabile concorrente che siamo riusciti a sapere in quel di Mediaset.

Potrebbe varcare la fatidica Porta Rossa nientepopodimeno che la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il cui vezzo è ripetere di continuo “mia adorata” “mio adorato”…

Sarà veramente così? E’ veramente lei la donna che romperà tutti gli schemi e che ci terrà compagnia nei prossimi mesi strappandoci molte risate per i suoi comportamenti strampalati?

Chissà…

Grande Fratello Vip 3: ultime indiscrezioni sul cast

Da lunedì 24 settembre gli schermi di canale 5 si accenderanno nuovamente ed entreranno nelle case degli italiani i vip arruolati in questa 3 edizione del reality nella versione vip.

  • Francesco Monte (?)
  • Maurizio Battista
  • Le “Donatella” Giulia e Silvia Provvedi
  • Fabio Basile
  • Enrico Silvestrin
  • Martina Hamdy
  • Eleonora Giorgi
  • Lisa Fusco
  • Ivan Cattaneo
  • Jane Alexander
  • Walter Nudo,
  • Elia Fongaro
  • Andrea Mainardi
  • Stefano Sala
  • Benedetta Mazza

A questi concorrenti dobbiamo dunque aggiungere la Marchesa D’Aragona? Del resto la marchesa è una donna estremamente simpatica che non è per nulla nuova ai reality.

Ha partecipato infatti nel 2013 all’adventure game Pechino Express, su Rai 2, ma è stata anche giudice di Selfie- le Cose Cambiano, con Simona Ventura dove ha avuto qualche screzio con Katia Ricciarelli e Tina Cipollari.

Insomma, la marchesa non ha peli sulla lingua e con modi diretti e raffinati ti manda a quel paese come se nulla fosse… (adorooooo)

Inoltre è presente come opinionista in molti programmi Mediaset che Rai da La Vita In Diretta a Uno Mattina, a Verdetto Final, a Pomeriggio Cinque.

In altre occasioni si era parlato di lei come probabile concorrente del GFvip, ma la donna ha sempre rifiutato per non separarsi dalla sua cagnolina. Che stavolta sia quella buona?

Grande Fratello Vip 3: le dichiarazioni dei conduttori

I conduttori Ilary e Alfonso in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni hanno dichiarato:

IlarySo che non ci sarà più la “stazione” e che qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla.

Prime impressioni sul cast?

Ilary: Secondo me è un mix che funziona. Ce n’è per tutti i gusti, età e Target.

Alfonso- Le premesse per divertirsi ci sono tutte.Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile, e la Fusco: per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana.

Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un “para guru” moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità.

Ma la domanda sorge spontanea:  Francesco Monte c’è o non c’è? E Mediaset, c’è o ci fa?!!!

Stay Tuned!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here