Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco pronta a lasciare il fidanzato | Video

lisa fusco

Primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 3. I due gruppi sono ormai consolidati, anche se non mancano le discussioni. In particolare, Benedetta Mazza si è lamentata con il resto del gruppo per la poca igiene del bagno.

La discussione è durata poco ed è tornato tutto sotto controllo. I concorrenti delle due case iniziano a farsi anche le prime confidenze e tra questi Lisa Fusco ha deciso di mandare un appello al proprio fidanzato parlando in camera con il resto dei coinquilini. Le sue dichiarazioni sono apparse molto scottanti.

Grande Fratello Vip 3, l’appello di Lisa Fusco al fidanzato: “Sposami!”

In una passata intervista rilasciata al settimanale Spy, la soubrettina napoletana Lisa Fusco ha dichiarato di essere fidanzata da quattro anni, ma non si conosce l’identità del ragazzo fortunato.

La concorrente del Grande Fratello Vip 3 nelle ultime ore ha lanciato un appello al misterioso fidanzato: “Se non mi sposa entro la fine dell’anno, io lo lascio!”. I coinquilini sono rimasti sbalorditi, ma la napoletana sembrava molto decisa. Lisa poi ha aggiunto: “Io voglio vedere concretezza!”.

 Secondo la soubrettina, infatti, il fidanzato non vuole impegnarsi. In passato, l’ex protagonista di Tele Garibaldi è stata fidanzata con Nicolas Vaporidis, attore di Notte prima degli esami e attuale compagno di Giorgia Surina.

Grande Fratello Vip 3, dieci concorrenti al televoto: chi uscirà dalla casa?

Per la prima volta nella storia del reality show, dieci concorrenti sono andati in nomination. Sarà un televoto molto movimentato e lunedì prossimo scopriremo chi sarà il primo eliminato del Grande Fratello Vip 3.

I favoriti sono: Lisa Fusco, Enrico Silvestrin e Francesco Monte. Anche quest’anno il reality conferma che sono le personalità più forti a rischiare il posto. Il pubblico non ha apprezzato l’esternazione della soubrettina napoletana nei confronti di Enrico Silvestrin, secondo qualcuno Lisa ha usato le notizie apparse sul web nei giorni passati per screditare il rivale e compiacere il pubblico.

Monte, invece, resta uno dei più bersagliati dopo il famoso canna-gate nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

Chi sarà il primo eliminato del reality show? Lo scopriremo lunedì sera durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here