Grande Fratello Vip 3, la replica di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona

silvia provvedi

Ieri sera, lunedì 24 settembre 2018, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3. I concorrenti sono entrati nella casa più spiata d’Italia, solo uno sarà proclamato vincitore della terza edizione del reality show. Nel cast del programma condotto da Ilary Blasi figurano anche Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Quest’ultima, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3, ha risposto alle dichiarazioni del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, rilasciate nell’intervista di sabato scorso a Verissimo.

Silvia Provvedi a Fabrizio Corona: “È un uomo piccolo”

Nella scorsa puntata di Verissimo è stato ospite Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi, una delle sue ultime fidanzate. Le sue rivelazioni hanno suscitato grande scalpore, dato che Fabrizio sembrava pronto a sposare la sorella di Giulia Provvedi.

Corona, però, ha smentito tutto nel programma di Silvia Toffanin. La Provvedi ha replicato alle parole dell’ex fidanzato durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 3. Interrogata da Alfonso Signorini, Silvia ha risposto:

Io di un uomo piccolo così non parlo più.

Capitolo chiuso per la Provvedi, così come per Corona, che a Verissimo ha aggiunto:

Riguardando le foto mi chiedo: ma come ho fatto a stare con lei? 

Grande Fratello Vip 3, inizia l’avventura dei concorrenti: chi vincerà?

È iniziato il Grande Fratello Vip 3. Tutti i concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa. Chi vincerà il reality show condotto da Ilary Blasi?

Tra i favoriti sicuramente ci sono Le DonatellaFrancesco Monte, ma di certo non può essere trascurata un mito della televisione come Eleonora Giorgi e il campione olimpionico Fabio Basile.

Nel cast potrebbe esserci anche l’outsider di turno, come l’ex dottoressa de L’Eredità Benedetta Mazza e la presentatrice del meteo Martina Hamdy.

Di certo nella casa del Grande Fratello Vip 3 non manca nulla: bellezza, classe, cultura, eleganza e molto altro ancora.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here