Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Stefano Sala sotto le coperte: cosa è successo?

monte e sala gf vip

Coperte movimentate quelle del Grande Fratello Vip 3, ma gli occhi indiscreti dei telespettatori non riposano neanche di notte. Francesco MonteStefano Sala si sono rifugiati sotto le lenzuola nella notte e le loro confessioni (o tenerezze?) sono state filmate e postate repentinamente sui social network. Cosa sarà successo? C’è chi parla di strategia in vista delle nomination e chi avanza l’ipotesi che tra i due ci possa essere stato un bacio molto passionale. Se le coperte parlassero…

Gf Vip, Francesco e Stefano amici di lunga data

In realtà, la dinamica e la tempistica esclude l’ipotesi di un bacio molto passionale. I due probabilmente si saranno fatti qualche confessione ed hanno voluto sfuggire all’occhio della telecamera. Francesco MonteStefano Sala, infatti, sono amici di lunga data ed hanno molti conoscenti in comune.

Questo aspetto ovviamente non è passato inosservato ai telespettatori del Grande Fratello Vip 3, che non vedono di buon occhio i due concorrenti. Nelle prossime settimane, il pubblico sarà di certo attento alle strategie dei due in fase di nomination. Francesco e Stefano, siete avvisati: attenti a nascondervi sotto le lenzuola!

Cecilia Rodríguez resta un chiodo fisso per Francesco Monte

Non sono passati nemmeno quindici giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 3 e i ricordi sono già riaffiorati alla mente di Francesco Monte. Lo scorso anno l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso bruscamente la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez tra le mura della casa più spiata d’Italia.

La sorella di Belen si innamorò di Ignazio Moser e decise di lasciare Monte. In questi giorni, Francesco ha ripensato a quei giorni e non ha saputo trattenere le lacrime. Cecilia rappresenta ancora un chiodo fisso nella sua testa e forse è proprio per questo motivo che non riesce a legarsi a nessun’altra sentimentalmente.

Nella casa sta nascendo una forte amicizia con Giulia Salemi, ma la modella vuole vederci chiaro.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here