Grande Fratello Vip 3: Enrico Silvestrin accusato di omofobia. Durante una diretta Instagram, ripete la parola “ricch**one!”

silvestrin

Grande Fratello Vip 3: Enrico Silvestrin è omofobo? Queste le ultime news che circolano sul web. Ma sarà veramente così? O l’ex vj di MTV e prossimo concorrente della Casa più spiata d’Italia era solo ironico? Scopriamo assieme le frasi “incriminate” o se trattasi semplicemente di ironia.

Enrico Silvestrin accusato di omofobia

Prima l’esposto del Codacons contro Francesco Monte ora arrivano le accuse di omofobia contro Enrico Silvestrin? Cosa sta realmente accadendo?

Vediamo di fare il punto della situazione e se è ancora possibile esprimere un pensiero, anche ironico e giocoso, in questo Paese sul mondo omosessuale, senza che si venga additati di omofobia che è invece una cosa serissima!

Silvestrin e la diretta Instagram in cui pronuncia la parola Ricch**ne

Lunedì 24 settembre in prime time su canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini daranno il via al Grande Fratello Vip 3, ma in realtà partirà 24 ore prima nella notte tra domenica e lunedì dove probabilmente tre vip saranno prelevati nel cuore della notte e trasportati in una zona scomoda del GF Vip 3.

La polemica sui social: Enrico Silvestrin è omofobo?

L’attore di Distretto di Polizia e di molte altre fiction di successo, avrebbe usato durante una diretta Instagram, ripetutamente la parola “ricch**one!”

Nella diretta inoltre Silvestrin e un suo amico hanno fatto una differenziazione tra i cani che possono piacere agli etero e quelli che invece piacciono agli omosessuali. Il web è molto polemico sul vj tanto da definire Silvestrin come il nuovo Predolin!!

Nessun maschio prende quel tipo di cane. Non compra la copertina rosa, la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c’è una donna […] Andrea mostra i tuoi cani di m**da al pubblico. Guardate il suo cane di m**da. Con quei cani pensano che sei ricchi*ne, perché se sei uomo ed hai quei cani sei per forza ricc**ne.

Enrico Silvestrin: chi è e cosa ha fatto in tv

Enrico Silvestrin è nato a Roma il 30 maggio del 1972, è un attore, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano. Nato a Roma nel quartiere Talenti, Silvestrin è figlio di Luigi, architetto veneto, e di Luigia Mangano, arredatrice siciliana.

La sua passione per la musica lo spinge a fondare un suo gruppo, gli “Agony ‘n Cage”, con cui si esibisce suonando nei locali notturni di Roma e Milano.

Dopo un breve inizio come modello, nel 1992 esordisce nel cinema con un piccolo ruolo nel film Le amiche del cuore, per la regia di Michele Placido.

Nel 1994 si trasferisce a Londra e diviene il primo VJ italiano nella storia dell’emittente, uno dei volti di MTV Europe, conducendo in lingua inglese il programma The Morning Mix.

Tra i suoi impegni anche quello di speaker su Radio Deejay, e ha fatto parte della commissione artistica del 50° Festival di Sanremo ed inviato di Verissimo.

Cosa accadrà? Questo è veramente l’inizio della fine? Oppure tanto rumore per nulla? Speriamo di non assistere a battaglie tra il concorrente e l’opinionista Signorini, che sappiamo è molto sensibile su certi temi…

Stay Tuned!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here