Grande Fratello Vip 3, anticipazioni: la prima concorrente è Sara Affi Fella o Samantha De Grenet?

grande fratello vip
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

La redazione del Grande Fratello Vip 3 presenta la prima concorrente del reality show attraverso i canali social, ma oscura il volto. La foto alimenta i dubbi dei fan: si tratta di Sara Affi FellaSamantha De Grenet? Il post, infatti, ritrae una donna con i capelli ricci, lunghi fino alle spalle e con un bel fisico. Il popolo del web si divide tra le due donne, ma qualcuno addirittura fa il nome di Raffaella Fico. Non è escluso che la donna misteriosa possa essere una sorpresa, un nome che siti e giornali non hanno ancora anticipato.

View this post on Instagram

Ci stiamo solo scaldando… 🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Grande Fratello Vip 3, Sara Affi Fella farà parte del cast?

Secondo le ultime indiscrezioni, Sara Affi Fella non dovrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 3. La produzione, infatti, sembra orientata a puntare su altri nomi, in particolare quello di Giulia Salemi come icona di bellezza all’interno della casa più spiata d’Italia.

La foto postata oggi pomeriggio sui canali social del GF Vip ha alimentato nuovamente le speranze dei fan della Affi Fella. È lei la misteriosa donna dai capelli ricci oscurata nel post del Grande Fratello Vip? Dopo l’esperienza a Temptation Island insieme al fidanzato Nicola Panico e a Uomini e Donne, Sara potrebbe mettersi alla prova in uno dei reality più seguiti della televisione italiana.

Grande Fratello Vip 3, tutti i probabili concorrenti

Come anticipato dal portale Tv Blog, questi dovrebbero essere i concorrenti del Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte, Le Donatella, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Enrico Silvestin, Lisa Fusco e Jane Alexander.

A questi sicuramente potrebbero essere aggiunti altri ancora, ma al momento sembrano scartati i nomi di Sara Affi Fella, Marysthell Polanco e Gustavo Rodríguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias.

Anche quest’anno dovrebbe durare tre mesi e ci sarà un ricco montepremi in palio, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here