Grande Fratello Vip 2020: Fabio Testi ha bestemmiato? L’attore rischia la Squalifica? | Video

Fabio Testi al GFVIP4

Presunta bestemmia di Fabio Testi al Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini. L’attore rischia la squalifica? Vediamo di capire meglio

Fabio Testi ha bestemmiato? Il video che lo inchioda

Fabio Testi rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2020? Il popolo del web sempre molto attento alle dinamiche che si sviluppano nella Casa più spiata d’Italia, passa al setaccio tutto ciò che dicono e fanno i concorrenti.

Stavolta a passare sotto la lente d’ingrandimento del web è Fabio Testi che in una discussione con Pago a cui era presente anche Antonella Elia, si lascia scappare un “orca***ò” che è la contrazione di una bestemmia. Almeno questo quello che dice il web, ma altrettanti tuttavia sono dalla parte di Fabione affermando che è un intercalare veneto e che non c’era nessuna volontà di mancare di rispetto ai santi o alla Madonna.

Insomma, un po’ quello che successe alla pallavolista Veronica Angeloni qualche anno fa al GFVIP2, che però riuscì a camuffare con il mitico “Camalow”. Nel caso di Testi, però, il video sembra parlare chiaro. Ve lo mostriamo

Fabio Testi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 2020?

Fabio Testi, conclusasi la scorsa puntata del GF Vip avendo scampato l’eliminazione dal gioco si è lasciato andare con Pago in una conversazione piuttosto rilassata e divertente. Testi ricordiamo era in nomination con Serena Enardu e ha superato brillantemente il televoto portando a casa il 67% delle preferenze, contro il 33% della sarda.

Insomma il filmato e le parole che l’attore pronuncia ridendo “‘rcamadò” rischiano di portarlo fuori dal gioco con una squalifica. Ma sicuramente non c’era nessuna intenzione di offendere nessuno. Ma nelle precedenti edizioni del reality sono stati parecchi i vip che hanno dovuto abbandonare la casa per il medesimo motivo.

Gli ex GF Vip squalificati per bestemmia

Negli anni al Grande Fratello Vip abbiamo visto più volte la squalifica di alcuni vip per le medesime frasi che sono degli intercalari, diciamolo, e che non hanno una reale intenzione di offesa. Ma come al solito il popolo del web ingigantisce le cose talmente all’inverosimile che la produzione è costretta ad intervenire.

Dovettero lasciare la Casa per bestemmia, ad esempio, Marco Predolin e Gianluca Impastato. Entrambi si erano lasciati sfuggire termini in contrasto con il regolamento. Cosa accadrà nel caso di Fabio Testi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here