ADV

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni puntata di mercoledì 11 marzo. Antonella Elia vs Marini Vs Nunez

ADV

Oggi, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni puntata di mercoledì 11 marzo

Cosa accadrà stasera nel reality show di Canale 5? Sicuramente ci farà un pò strano non vedere il pubblico che regala calore ai concorrenti e quindi avremo una puntata particolare. I concorrenti sono stati aggiornati – attraverso un videomessaggio di Michele Cucuzza – sulle disposizioni del Governo in merito all’emergenza “Coronavirus”.

Di conseguenza, anche  “Gf Vip” si adegua e, questa sera, va in onda senza pubblico in studio, come è accaduto per altre trasmissioni da Pomerggio Cinque a Domenica Live e ad altre della Rai. Inoltre, eccezionalmente, Alfonso Signorini condurrà da Cologno Monzese in collegamento con Cinecittà.

Le dinamiche e gli argomenti del Grande Fratello Vip 2020 di mercoledì 11 marzo

Al centro della puntata la gieffina per antonomasia, Antonella Elia. La show girl è un vero personaggio da reality: brillante, simpatica, ironica e auto ironica (dote che non hanno tutti) e poi istrionica, alterna momenti di riflessione e solitudine ad altri più ridanciani e solari.

Ormai pare archiviata la lite con Fernanda Lessa dopo accuse reciproche dei giorni scorsi, tanto che le due sono finalmente arrivate a un chiarimento. Durerà? Ma ci sono altre donne che non apprezzano il sarcasmo e la sagacia della Elia: Valeria Marini e Licia Nunez.

La prima è troppo autoreferenziale e auto celebrativa, passa il suo tempo tra trucchi e balletti ma con le sue stramberie, come lavare gli indumenti intimi nella pentola, ci strappa sempre un sorriso. 

Licia invece è più silenziosa e pare portare tutto il peso del mondo su di sè..Insomma, aldilà della sua festa di compleanno vediamo raramente ridere e divertirsi l’attrice che è sempre ripiegata su se stessa. Poi all’improvviso si è svegliata ieri sera: con una provocazione da premio Oscar si è avventata sulla Elia, dicendole che deve cambiare ruolo perché quello della vittima non le si addice. Beh per dirla tutta, in questi 9 giorni è la Nunez che ha fatto la vittima, arrivando persino a scambiare le imitazioni di Adriana Volpe, assolutamente simpatiche, per un parlottio alle sue spalle. Forse in vista della puntata ha avuto un attimo di adrenalina (finta) oppure sarà stanca e vorrà raggiungere il suo amore, Barbara, che oggi le ha mandato un aereo.

Ammettiamolo, sembra proprio che le tre prime donne non riescano a trovare un punto di incontro per una convivenza pacifica nel loft. 

Settimana turbolenta per Adriana Volpe

Settimana turbolenta, anche per Adriana Volpe che continua a mettere in discussione ogni cosa, principalmente il rapporto con Antonio Zequila. I due alternano aspre discussioni a momenti di apparente tranquillità.

La Volpe in settimana ha avuto anche la possibilità di parlare con il marito Roberto Parli che è “scapapto” dal coronavirus in Costa Rica con la figlia Gisele. A questo aggiungiamo che la Volpe ha avuto anche un rapporto altalenante con la Nunez e la compagna e la sorella di quest’ultima hanno pensato bene di “bullizzare” la figlia su Tweeter, definendola come Dumbo!! Beh va ben tutto, ma i bambini non si toccano!!

Grande Fratello Vip 2020: chi è il “galletto” della Casa?

Nel frattempo, Sossio Aruta e Zequila si contendono la leadership maschile della Casa.
Lunedì scorso sono finiti al televoto Fabio Testi, Sara Soldati e Asia Valente. L’attore ha chiesto esplicitamente ai compagni di viaggio di essere nominato per poter uscire dalla Casa e riabbracciare i suoi figli. Il pubblico avrà accolto la richiesta di Testi e lo lascerà tornare a casa?

Appuntamento a stasera in prime time su canale 5 con una puntata imperdibile e “speciale” del Grande Fratello Vip!

Ci sarete?

ADV
Articoli correlati