Grande Fratello Vip 2018: solo dopo poche ore di diretta c’è chi “va fuori” di seno e chi fuori di testa!

Grande Fratello Vip 3

Grande Fratello Vip 3 o Colpo Grosso!? In breve, al GFVip3 solo dopo poche ore di diretta una delle Donatella è andata fuori di seno, mentre il bello e “datato” Walter Nudo, novello Rambo, dava dei pugni in aria.

Grande Fratello Vip 2018: inizia lo show, il trash is come back!

Ma vediamo di capire cosa è successo. Intanto le luci del reality di canale 5 si sono accese stanotte a mezzanotte su Mediaset Extra canale 34 del DDT dove sono stati “collocati” tre concorrenti, in anticipo rispetto alla messa in onda ufficiale del programma che sarà lunedì 24 settembre 2018.

Il primo ad entrare nella parte scomoda della Casa che quest’anno è la Caverna è stato il comico Maurizio Battista.

Come è stato già spiegato, i gieffini all’interno della Caverna dovranno vivere come se fossero nella preistoria indossando quindi un abbigliamento da cavernicoli composti da psuedo straccetti leopardati che hanno indossato tutti!!

Battista che non smetteva di parlare un attimo si è forse dimenticato che non serve parlare a ruota continua, ma lanciare una battuta ogni tanto può rendere un effetto migliore!

Ma sorvoliamo…

Il secondo concorrente ad entrare nella Caverna è Walter Nudo. Bello come il sole, anche se il tempo è passato anche per lui!! Rispetto agli anni ruggenti della sua vittoria alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, si è un po’ allargato ma senza che questo abbia scalfito il suo fascino da bello e dannato o d’annata…fate voi!!

Anche lui con completino leopardato e fascia in testa, ricorda più un novello Rambo che un cavernicolo!

Le ultime ad entrare nella Caverna sono Le Donatella: Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona va subito fuori di Seno!!

Nel senso che, andando nel locale deposito per cambiarsi e indossare gli abiti da cavernicola, la regia stacca su di lei mentre si toglie la maglia, regalando ai telespettatori al visione di un bel seno!!

Walter Nudo entra subito in sintonia con le Donatella, e chiede alle gemelle:

“Perché le Donatella?”,

 “Così ha deciso mamma”, “Cioè una Donatella e l’altra pure?!”.

E aggiunge:

“E’ provato che quelli che hanno avuto più successo sono le persone che hanno preso più pesci in faccia”.

Non si sa a che cosa si stesse riferendo Walter!! Ma lo scopriremo strada facendo…

Grande Fratello Vip 2018: stasera su canale 5 la prima puntata

Insomma la grande macchina del trash è tornata e già l’inizio nonostante a notte fonda è stato scoppiettante: Battista che a furia di parlare gli si azzera la saliva e la pazienza, ingaggia una battaglia epica con la macchina del caffè non venendo a capo di nulla.

Le Donatella che sulla falsa riga della conoscenza prendono bonariamente in giro Walterone, e … il resto lo scopriremo stasera in prime time su canale 5 dove ad accoglierci nella Casa di Cinecittà ci saranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nonché tutto il resto del cast del Grande Fratello Vip 3!

Jane Alexander, Francesco Monte, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Valerio Merola, Stefano Sala, Fabio Basile, Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin!!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here