Grande Fratello Vip 2018, lacrime per la Marchesa: “La mia vita è stata sempre un sogno” | Video

Marchesa piange - Gf Vip

I giorni passano nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e tra scherzi e risate c’è anche spazio per un pizzico di malinconia. I concorrenti ormai non vedono da circa quindici giorni i propri cari e nei momenti di vuoto è lecito che un pensiero sia rivolto proprio a loro. C’è chi sente la mancanza dei propri figli, chi della fidanzata e qualcuno anche dei propri genitori. Ieri sera, dopo la cena, la Marchesa del Secco d’Aragona si è emozionata a tavola davanti ai suoi coinquilini ricordando i genitori. Un attimo toccante, un messaggio mandato a tutta l’Italia, perché è proprio vero: anche i ricchi piangono.

Grande Fratello Vip 2018, la Marchesa commossa: “Quanto si amavano i miei genitori…”

Attimi di commozione per la Marchesa Del Secco d’Aragona nella casa del Grande Fratello Vip 3. La donna si è emozionata ricordando l’amore che c’era tra i suoi genitori:

Da piccola vivevo in una villa bellissima” così comincia il racconto quasi fiabesco della Marchesa “Mio padre era un musicista, mia mamma una narratrice di racconti. Quando mio padre suonava il pianoforte, lei lo ascoltava poggiata sullo strumento. Quanto si amavano i miei genitori…”.

Il racconto ha sicuramente emozionato anche i coinquilini della Marchesa, che ogni giorno scoprono una donna piena di risorse. Daniela Del Secco, inoltre, ha raccontato di aver scritto una lettera ai suoi genitori, ma che non ha mai avuto il coraggio di inviarla.

Il video dove la marchesa racconta tutto:

Grande Fratello Vip 3, l’evoluzione della Marchesa d’Aragona

La Marchesa del Secco D’Aragona è uno dei concorrenti che uscirà più ridimensionato dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Alla vigilia dell’inizio del reality show, nessuno avrebbe mai immaginato la Marchesa nelle vesti di cavernicola o addirittura mentre imita il linguaggio giovanile.

Vedere la signora Daniela Del Secco che flexa oppure mentre si esibisce con la famosa dab è sicuramente un unicum nella storia della televisione italiana. La Marchesa è entrata nella casa più spiata d’Italia ed ha abbattuto tutte le barriere sociali, mettendosi al pari di tutti gli altri coinquilini.

Non esiste grado o posizione nella casa del Grande Fratello Vip 3, tutti sono uguali e tutti hanno gli stessi diritti. Per il momento il comportamento della Marchesa viene apprezzato dal pubblico, la donna potrebbe essere l’outsider di questa nuova edizione del Grande Fratello.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here