Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi si avvicina a Francesco Monte | Video

Francesco e giulia - Gf Vip 3

Per una sera agiaticavernicoli si sono uniti nella casa del Grande Fratello Vip 3 per cenare insieme. È stata l’occasione giusta per Giulia SalemiFrancesco Monte per approfondire la loro conoscenza. I due, infatti, si erano parlati subito dopo la prima puntata del reality show e la Salemi aveva addirittura confessato di aver avuto una cotta in passato per l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez. Le dichiarazioni, però, sembravano non aver scalfito Monte. I due ieri hanno parlato per circa un’ora in giardino e tra i due pare possa nascere più di un’amicizia.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte stuzzica Giulia Salemi: “Non mi piace come mi stai trattando”

Una lunga chiacchierata per conoscersi: Francesco MonteGiulia Salemi hanno trascorso più di un’ora a parlarsi e a stuzzicarsi. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che inizialmente sembrava restio nei confronti della modella, ieri sera ha cercato a lungo l’approccio. Monte ad un certo punto ha addirittura affermato:

Non mi piace come mi stai trattando

riferendosi all’atteggiamento un po’ scostante di Giulia.

Quest’ultima gli ha risposto:

Non è vero, anzi, ti sto trattando come una persona con la quale non ho un rapporto estremamente superficiale. 

Tornato nella caverna, l’ex tronista di Uomini e Donne si è confessato con gli altri coinquilini, ricevendo supporto dai suoi compagni d’avventura.

Lisa Fusco spinge Francesco Monte: “Tu devi fare il primo passo”

Durante la chiacchierata tra Francesco MonteGiulia Salemi, in giardino erano presenti anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

In particolare, Lisa Fusco ha cercato di dare qualche dritta all’ex tronista di Uomini e Donne:

Devi fare tu il primo passo, lei è la principessa che aspetta.

Fabio Basile, invece, preannuncia: “Ci saranno due gossip”. Francesco e Giulia saranno la prima coppia di questa nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi? Monte vuole dimenticare la sua ex proprio nel luogo in cui l’ha lasciato.

L’anno scorso, infatti, Cecilia Rodríguez lasciò Francesco Monte per Ignazio Moser, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here