Grande Fratello Vip 2018, gaffe di Walter Nudo con le Donatella [VIDEO]

Walter Nudo - Gf vip 2018

Ieri sera è iniziata in anticipo l’avventura del Grande Fratello Vip 3 per tre concorrenti: Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella. I nuovi gieffini hanno fatto il loro ingresso nella caverna, un luogo totalmente nuovo per il reality show. I “cavernicoli”, così sono stati denominati, questa sera accoglieranno il resto dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2018, la gaffe di Walter Nudo: “Ma Donatella è il cognome?”

Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella hanno fatto il loro ingresso ieri a mezzanotte nella casa del Grande Fratello Vip 3. I primissimi concorrenti sono stati denominati i “cavernicoli”, dato che passeranno queste prime ore nella caverna.

Dopo pochi minuti c’è stata subito la prima gaffe di Walter Nudo, il quale ha chiesto a Giulia e Silvia Provvedi: “Ma Donatella è il cognome?”. Le due gemelle hanno riso e gli hanno spiegato da dove deriva il soprannome de Le Donatella: “Ad X Factor ce lo assegnò Arisa”.

Giulia e Silva hanno poi assegnato un soprannome all’attore: “Per noi sarai Donatello”. Cresce l’affinità tra i primi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 2018, al via la nuova edizione: Francesco Monte il più atteso di quest’anno

Questa sera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3. Anche quest’anno il reality show sarà condotto da Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini.

La nuova edizione è iniziata in anticipo per tre concorrenti, i quali vivranno l’esperienza del Grande Fratello Vip ventiquattro ore prima rispetto agli altri concorrenti. Il resto dei protagonisti della nuova edizione farà il proprio ingresso nella casa questa sera.

Grande attesa per Francesco Monte: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro del caso canna-gate durante la partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Monte resta uno dei concorrenti più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Nel cast del reality show ci sarà anche Lory Del Santo? L’attrice svelerà la sua decisione questa sera in diretta su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here