Grande Fratello Vip 2 – spuntano i nomi dei primi (probabili) concorrenti

Grande Fratello Vip

Mancano ancora diversi mesi al ritorno del Grande Fratello Vip, e già è sbucato fuori qualche nome. La casa più spiata d’Italia aprirà la sua porta rossa tra settembre e ottobre, e la ricerca dei suoi inquilini è ufficialmente iniziata.

Il reality avrà nuovamente al suo timone la bellissima Ilary Blasi. Confermato al suo fianco anche per quest’anno Alfonso Signorini.

Proprio sul settimanale Chi, diretto appunto dal giornalista-opinionista, sono stati “spifferati” un paio di nomi, dati (sembra) per certi.

I primi concorrenti del GFVip, tra indiscrezioni e smentite

naike ornella muti

Se nella prima edizione del reality abbiamo visto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, quest’anno un’altra coppia mamma-figlia farà il suo ingresso:

  • la sempre splendida Ornella Muti
  • e la sua somigliantissima figlia, l’irriverente Naike Rivelli.

Stando ai rumors, sembra che le trattative della loro partecipazione al GFVip si siano appena concluse (positivamente).

Per chi non lo ricordasse, Ornella e Naike dovevano sbarcare in Honduras, per rimpiazzare la coppia Wanna Marchi-Stefania Nobile nel reality L’Isola dei Famosi. Ma delle due “naufraghe”, come abbiamo potuto constatare, nemmeno l’ombra!

Trattative sfumate o voci di corridoio infondate? Non si sa… come ancora non è davvero certa la loro presenza nella casa, sebbene il gossip di Chi dica il contrario.

E Ornella cosa dice?

Curiosando nel suo profilo Facebook, non ho potuto non notare una cosa…

Alla domanda di un suo ammiratore:

Cara Ornella, è vera la notizia del Grande Fratello Vip?

lei risponde con un secco

NO!

GFVIP: Niccolò Bettarini contattato

Niccolò Bettarini, 18 anni, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Pare che la redazione del Grande Fratello Vip lo abbia candidato come uno dei concorrenti… (che poi la domanda sorge spontanea: Un vip?? se mai figlio di due vip! Ma vabbè, ormai siamo abituati a vedere etichettato come “famoso” chiunque! – vedi anche Isola dei Famosi)

Bel ragazzo sicuramente, i social pullulano di sue foto a torso nudo e credo che le ragazzine sarebbero ben felici di spiarlo 24 ore su 24 nella casa del Grande Fratello.

Comunque, mamma Simo è intervenuta e ha detto no! Troppo giovane, rischierebbe di bruciarsi questa la sua motivazione.

Ma non sarà che il brutto ricordo delle parole dell’ex marito, concorrente l’anno scorso del medesimo reality, brucino ancora?

Certo che una cosa bisogna proprio dirla: prima “Bettarini grande” al GFVip come inquilino (pessima figura), poi inviato per L’Isola dei Famosi (lasciamo stare va…), ora si vuole “Bettarini piccolo” nella stessa casa dove qualche mese fa “ha vissuto” il padre! Sempre lì intorno si gira!

Ma un po’ più di fantasia no???

Diteci la vostra:)