Grande Fratello Vip 2: Malgioglio furioso, vuole abbandonare il gioco! Scopriamo il perchè

Grande Fratello Vip 2 cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip 2, Maglioglio il paroliere più “arcobaleno” d’Italia è furioso! Grande tensione in casa; il paroliere è deciso ad abbandonare la Casa!??

GF VIP 2: Cristiano Malgioglio litiga con tutti

Momenti di grande tensione, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 a causa di una lite tra il paroliere Malgioglio e il resto della Casa.

Il concorrente ha minacciato di abbandonare il gioco (beh lo fa dall’inizio, per la verità) perché non si sente tutelato e rispettato.

Mercoledì 10 ottobre sul far della sera gli animi all’interno della Casa più spiata d’Italia si sono riaccesi a causa di una discussione tra Malgy e il resto dei concorrenti.

Il motivo della discussione è perché Crisitano da quasi 14 giorni dorme da solo a Tristopoli, e gli altri concorrenti non accettano che il paroliere abbia una sorta di “Privilegio” a dormire da solo.

In verità, Malgy anche se dorme da solo non ha tutti i confort della Casa bella, perchè la sua è una necessità esclusivamente di salute. Il paroliere in breve, in Casa con gli altri coinquilini, non riesce a riposare da qui la decisione di andare a dormire a Tristopoli.

Decisione per altro maturata assieme agli altri coinquilini e con il bene placito del Grande Fratello.

Daniele Bossari: “ambasciator non porta pena”

Ad avvicinare il paroliere per cercare di fare chiarezza su questa situazione è stato Daniele Bossari. Con la sua solita pacatezza, educazione e garbo Daniele ha esposto i fatti a Cristiano:

Cristiano noi vorremmo un aggiornamento sulla tua situazione, per un motivo.

Sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire .

e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare..

perché è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio.

Anche Moser è intervenuto affermando:

È una sorta di privilegio che tu hai.

Anche Cecilia Rodriguez si è unita al coro e ha aggiunto:

Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco.

Alle frasi degli inquilini del Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio, è scattato prontamente alla difensiva:

Chiedete al GF, non chiedete a me. Io prima di andare di là ho chiesto a tutti e voi mi avete detto di sì.

 Adesso non potete più ritrattare. Io ho detto al GF e a voi che se non fossi stato accontentato su questa cosa, avrei lasciato il gioco e me ne sarei andato.

 Io a un certo punto voglio andarmi a riposare. Io vengo da una questione di salute che voi sapete benissimo e non rompete le palle.

 Altrimenti il gioco ve lo fate voi, perché a me non me ne frega niente.

L’intervento a gamba tesa di Giulia De Lellis

A questo punto interviene la “prezzemolina” dei salotti televisivi della D’Urso, Giulia De Lellis:

Fai poco, sei spento.

Beh non so che Grande Fratello stia vivendo la De Lellis, ma il pubblico a casa vede chiaramente che Malgiogli:

  • lava
  • stira
  • cucina
  • organizza balletti
  • riformula canzoni

Insomma non ci pare assolutamente che sia SPENTO. Piuttosto alla De Lellis si dovrebbe ricordare che è sempre in video e che la bruttissima abitudine di “smangiucchiare” le pellicine dalle unghie è quanto di più stomachevole si possa osservare.

Insomma può capitare una volta, due… ma avere perennemente le mani in bocca è un po’ disgustoso.

La replica di Malgioglio alle parole della De Lellis

Io non faccio niente? Voi passate il tempo a truccarvi e pettinarvi in continuazione.

Io voglio andare a casa, non sto più bene qui. Lunedì nominatemi, sperando di uscire l’altra settimana.

Cosa accadrà dunque? Veramente siamo pronti a perdere un concorrente così importante ai fini del gioco? Il web è già in subbuglio, perché non è proprio possibile perdere come birilli i vip più importanti.

Voi che ne dite? Diteci la vostra!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMara Venier choc a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “ho perso un figlio”
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata di giovedì 12 ottobre 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..