Al Grande Fratello cosa è successo in tugurio tra Alfonso e Mariavittoria? Durante l’ultima diretta del reality show l’ex concorrente di Temptation lascia intendere che tra i due sia successo qualcosa.
Grande Fratello, la verità di Alfonso sul rapporto con Mariavittoria
Alfonso dopo aver lasciato intendere che tra lui e Mariavittoria sia successo qualcosa nel tugurio del Grande Fratello decide di vuotare il sacco in diretta tv. “Mariavittoria mi ha detto spesso di aspettarla che avrebbe lasciato Tommy dopo pochi giorni, delle promesse che ha detto più lei a me” – confessa il ragazzo.
Jessica interviene: “Alfonso continua a chiedermi una settimana, un mese, dieci giorni e questo te lo devo dire”, ma Tommaso dice la sua “anche perchè Mariavittoria mi ha detto sempre che il piccolo Napoleone non le piaceva fisicamente”. Mariavittoria non è dello sessa opinione: “non è proprio così, era per recuperare il nostro rapporto, ma non ho mai detto che avrei lasciato Tommaso”.
Ecco il video Mediaset.