Grande Fratello 2024, la pesca piramidale: Simona, Federico e Sergio al televoto flash | Video Mediaset

La corsa del Grande Fratello 2024 prosegue con una forte accelerata. Durante la 46esima puntata due televoti flash che proclameranno due nuovi finalisti, ma anche due nuovi concorrenti eliminati dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2024, la pesca dei piramidali

Alfonso Signorini comunica una decisione del Grande Fratello 2024: «siete rimasti in sette decisamente troppi alla vigilia della finale. Qualcuno questa sera dovrà abbandonare la casa all’ultimo metro prima del traguardo. Davanti a voi stanno scorrente 14 piramidali, uno solo ha la base nera chi lo pescherà andrà direttamente al televoto per l’eliminazione e dovrà scegliere il suo sfidante».

Si parte con la pesca dei piramidali: il primo è Giuseppe Garibaldi che pesca rosso seguito da Perla. Poi è la volta di Simona e Letizia che pescano un piramidale rosso così come Federico, Greta e Sergio. Si passa al secondo round: Giuseppe Garibaldi ancora rosso, Perla pesca rosso, Simona pesca rosso, Letizia e Federico rosso così come Greta. Alla fine è Sergio a pescare il piramidale nero.

Sergio, Simona e Federico al televoto flash del Grande Fratello 2024: chi sarà eliminato?

Sergio è il primo concorrente al televoto flash del Grande Fratello 2024. Tocca a lui una ardua scelta: quella di sfidare al televoto un altro concorrente. Sergio sceglie Simona, ma le sorprese non finiscono qui, visto che i due concorrenti devono scegliere un terzo nome e decidono Federico.

Sergio, Federico e Simona vanno al televoto flash. Chi vuoi in finale? Il concorrente più votato sarà il quarto finalista e il meno votato sarà eliminato.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here