Grande Fratello Nip in autunno, Canale 5 alla ricerca di un reality per la primavera. La Fattoria nella prossima stagione

Grande Fratello

Prime indiscrezioni sulla programmazione della prossima stagione televisiva in casa Mediaset: il Grande Fratello Nip spostato in autunno, La Fattoria, alla prossima stagione e in primavera un nuovo reality?

Prime indiscrezioni sui palinsesti dell’ammiraglia Mediaset

Stando alle prime indiscrezioni sui prossimi palinsesti televisivi di canale 5 ci potrebbero essere grandi stravolgimenti per quel che riguarda i reality dell’ammiraglia Mediaset.

Stando ai numeri non proprio esaltanti del Grande Fratello Vip 3 che concluderà la sua avventura il prossimo lunedì 10 dicembre 2018, la messa in onda del Grande Fratello Nip, con le persone comuni, slitterebbe in autunno e non nella primavera 2019, come più volte annunciato.

In breve, l’idea di Mediaset sarebbe quella di mandare in autunno l’edizione classica del Grande Fratello, inserendo però persone note e sconosciute. Insomma una sorta di Grande Fratello ibrido che unirebbe il vip e il nip.

Ilary Blasi o Barbara D’Urso: chi condurrà il Grande Fratello?

Allo stato dei fatti se queste ipotesi trovassero concretezza si aprirebbe il toto nomi su chi dovrebbe essere al timone del reality: se sempre Ilary Blasi (attualmente conduttrice del GFVIP) o invece Barbara D’Urso ( conduttrice la scorsa primavera del GF NIP) che sarebbe anche in corsa per condurre una nuova edizione de La Fattoria, rivista e corretta nella prossima stagione televisiva del 2020.

Unica certezza L’Isola Dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi

Come è ormai noto, per l’inizio del 2019 Canale5 ha in serbo l’emissione della 14 esima edizione di un reality amatissimo dal pubblico: L’Isola dei Famosi. Il reality prodotto da Magnolia mette a dura prova i vip che vi partecipano che vivono in condizioni quasi primitive in una isola dall’altra parte del mondo.

Al timone, come sempre la solare e bravissima Alessia Marcuzzi che dovrà destreggiarsi tra nomination, collegamenti con la Palapa, l’inviato (che molto probabilmente, sarà nuovamente Alvin) e i concorrenti.

Mediaset alla ricerca di un nuovo reality per la primavera 2019?

Al posto del Grande Fratello Nip che non andrebbe più in primavera ma nell’autunno 2019, l’azienda del Biscione starebbe cercando un nuovo reality da inserire proprio nella primavera 2019. 

Su quale reality punterà Mediaset? Alcune indiscrezioni parlerebbero del ritorno de La Talpa.

Quindi grandi novità in Casa Mediaset, che se dovessero essere confermate darebbero un vero e proprio scossone al pubblico che è ormai abituato a certi schemi.

Vi piacciono queste novità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here