Grande Fratello: Mariana si ribella a Luigi e dice la verità ad Aida

aida luigi Grande Fratello 15

Il pubblico di Twitter che segue la diretta del Grande Fratello ha applaudito Mariana che, in tarda serata, si è ribellata a Luigi e ha raccontato la verità ad Aida. La discussione ha sollevato numerose polemiche e nella notte è accaduto veramente di tutto. Peccato però che alle 2 di notte la diretta live su Mediaset Extra si interrompa. Aida, vendendo piangere Mariana, ha poi preso le difese della ragazza, ‘asfaltando’ l’ormai ex fidanzato di Nina Moric.

Grande Fratello: Mariana dice la verità a Aida, Luigi si arrabbia

Cosa ha fatto sì che Mariana si scagliasse contro Luigi? Perché i due hanno litigato? Nonostante non abbia davvero alcuna colpa, la discussione è nata proprio su Aida. I ragazzi, infatti, si trovavano in giardino quando, fuori le mura della casa del Grande Fratello, sono giunti alcuni fan di Aida ad urlarle: “L’Italia ti ama“.

La spagnola però non ha potuto sentire con le sue orecchie il tutto perché, a differenza di altri concorrenti, si trovava dentro la casa. Nessuno, oltretutto, l’ha chiamata per farla correre in giardino a rispondere a chi aveva fatto un gesto così carino per lei. Anzi …

Luigi Favoloso ha chiuso immediatamente la porta. Matteo ha chiesto al Grande Fratello di mettere la musica e Lucia ha iniziato ad urlare che a quelle urla avrebbero dovuto rispondere con: “Falsa !“.

Mariana, però, non ha condiviso il comportamento dei coinquilini e rientrata in casa ha raccontato tutto ad Aida scatenando così l’ira dell’ex fidanzato di Nina Moric. Da qui è scaturita una vera e propria lite.

Luigi ha fatto piangere Mariana e quest’ultima gli ha detto di andarsene.

La querelle è poi continuata. Si sono generate altre discussioni e altre liti ed il gruppo compatto ha iniziato a sfaldarsi. Angelo, Alessia e Mariana si sono riuniti a bordo piscina e si sono scagliati contro alcuni loro compagni.

Grande Fratello: Mariana viene difesa da Aida

Dopo aver visto le lacrime di Mariana, Aida è corsa in difesa della ragazza e ha attaccato Luigi Favoloso. La spagnola è stata molto chiara con il compagno d’avventura dicendogli in faccia di ritenerlo una persona cattiva.

Dimostrando di avere grande coraggio e un carattere molto forte Aida ha urlato in faccia a Luigi:

Hai fatto piangere una bellissima donna che non ha il coraggio che ho io. Prenditela con me, non con lei, che ha pianto per colpa tua. Prenditela con me … Tu sei pieno di cattiveria.”

La spagnola ha poi concluso la sua arringa con: “Una cucaracha eres tu“.

Grande Fratello Luigi Favoloso e gli hashtag

Sempre nella stessa serata Luigi ha chiesto ai suoi follower e ai suoi fan, di mandare in tendenza su Twitter l’hashtag Adios Aida. Gli utenti, però, hanno risposto al concorrente del reality condotto da Barbara d’Urso in modo diametralmente opposto.

A finire in tendenza è stato infatti #AdiosFavoloso.

Cosa succederà durante la nuova diretta del Grande Fratello? Aida e Luigi sono entrambi in nomination. Chi dei due verrà salvato dal pubblico e chi, invece, dovrà tornare a casa?

CONDIVIDI