Grande Fratello: Luca Argentero e Cristina Plevani opinionisti? Nadia Toffa alla conduzione

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Grande Fratello Nip: Luca Argentero e Cristina Plevani opinionisti? E alla conduzione spunta il nome di una beniamina del pubblico che lo scorso due dicembre ha avuto un grave malore per fortuna risolto in bene: Nadia Toffa.

Grande Fratello Nip: chi lo condurrà? Spunta il nome di Nadia Toffa

E’ ancora mistero su chi sarà al timone del reality show Grande Fratello Nip, ovvero quello fatto da persone comuni che è arrivato alla 15esima edizione.

Dopo aver dato per certa la conduzione di Belen Rodriguez si è passati a quella di Anna Safroncik, per approdare poi a quella di Barbara Palombelli. Ora spunta un quarto nome, quello di Nadia Toffa, conduttrice ed inviata de Le Iene che rivestirebbe perfettamente il ruolo.

Grande Fratello Nip: il ritorno in primavera?

Il reality show, targato Endemol Shine Italy, dovrebbe tornare – salvo cambiamenti dell’ultima ora – nella sua versione classica in primavera. I telespettatori sono molto ansiosi di vedere i NON FAMOSI dentro la Casa per poter seguire H24 le dinamiche dei concorrenti.

Grande Fratello Nip: chi saranno gli opinionisti?

Secondo quanto si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, la produzione sarebbe interessata ad avere come opinionisti:

  • Cristina Plevani
  • Luca Argentero

Entrambi ex gieffini: la prima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, la cui storia con il compianto Pietro Taricone appassionò moltissimo; il secondo arrivato terzo nell’edizione vinta da Floriana Secondi oggi è un attore affermato tra i più amati dal pubblico italiano.

Il gossip di Novella 2000 su Cristina e Luca

Ecco cosa si legge sul sito della rivista Novella 2000:

Una voce, non si sa quanto attendibile, gira da un po’ di tempo: i prossimi opinionisti del Grande Fratello, versione originale, non vip, potrebbero essere Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality più famoso al mondo, e Luca Argentero che, dopo avervi partecipato è diventato un grande attore. Sarebbe un’accoppiata veramente insolita e curiosa.

Sarà veramente così o dovremmo aspettarci altri nomi? In ogni caso se l’indiscrezione fosse confermata per la Plevani sarebbe un ritorno sulle scene dal momento che non fa più televisione da molto tempo. Per Luca un’ulteriore esperienza televisiva che si somma a quella di giudice, del talent Amici, di Maria De Filippi.

E voi che ne pensate di questi opinionisti? Vi piacciono?

Per chi volesse partecipare ai casting del Grande Fratello ecco qui il sito.

CONDIVIDI