Nella casa del Grande Fratello scoppia lo scontro tra Mattia e Shaila: come mai? I due sono sempre di più ai ferri corti con il maestro di sci che accusa la velina di essere una falsa primadonna.
Grande Fratello, il confronto tra Mattia e Shaila
Mattia e Shaila sono sempre più ai ferri corti nella casa del Grande Fratello. “Sei falsa, vai controsenso. Ritorniamo al solito discorso, sei una primadonna” – precisa il maestro di sci, ma la ex velina di Striscia ribatte “hai manie di protagonismo” con lui che replica “fai monologhi sulla tua vita. Sei un muro”.
Ma non finisce qui, Mattia rivela: “Lorenzo e Shaila litigano a comando a favore di telecamera”. Dallo studio Cesara Buonamici: “Mattia mi piace molto, vorrei capire cosa voleva raccontare della sua vita, raccontamelo a me. In cosa ti hanno frustato e interrotto?” con Mattia che replica “sono una persona molto curiosa, non ho visto questa curiosità né verso di me né verso gli altri”. Poco dopo interviene anche Iago: “non rispettano l’opinione del nuovo arrivato perchè non ha puntato su di loro“.
Ecco il video Mediaset.