Pace fatta tra Javier e Helena nella casa del Grande Fratello dopo la crisi della scorsa puntata, ma Lorenzo ha qualcosa da dire. Cosa è successo?
Grande Fratello, Javier e Helena felici nella casa
Dopo un San Valentino non proprio idillico, Javier ed Helena hanno fatto pace. Il loro amore viene messo in crisi nella casa del Grande Fratello da una rilevazione di Lorenzo. “Capita spesso che Helena a tavola mi cerca, mi stuzzica, guarda i miei movimenti e tutto quello che faccio” – dice Lorenzo, ma la modella brasiliana smentisce “non è vero, sei talmente egocentrico, sai benissimo che non è vero. Ha un tono di voce alto, è inevitabile a volte guardarlo”.
Lorenzo ribatte: “credo che lei cerchi questa cosa”, ma Helena non ci sta “non ti cerco, non tergiversare sempre su questa cosa”. Poi è la volta di Javier che commenta la cosa: “Lorenzo sta esagerando in questo momento, con Helena abbiamo chiarito e durante la settimana mi ha dimostrato molto e stiamo veramente bene”. Alfonso Signorini chiede il parere di Shaila che non crede alla coppia “per me non è una coppia reale, Helena utilizza tutti come delle marionette, non credo in lei, non mi fido”. Diversamente Zeudi precisa: “nella coppia c’è verità, strategia poco, ma c’è. Lo sto notando anche nel rapporto che ha con me, penso che ci sia un pò di strategia e penso che non ci sia amore e due persone che continuano a far sentire agli altri quello che fanno sono due persone che non proteggono il loro amore”. Dallo studio Alfonso Signorini fa notare alla ex Miss Italia: “anche Lorenzo e Shaila non proteggono il loro amore“.
Ecco il video Mediaset.