Grande Fratello, Helena e Zeudi sempre più lontane: nuovo scontro nella casa | Video Mediaset

Nuove scintille nella casa del Grande Fratello tra Helena e Zeudi. Da amiche a nemiche: cosa è successo questa volta?

Grande Fratello, Helena e Zeudi da amiche a nemiche

Sono sconcertata e delusa da Helena, ancora una volta ha tirato frasi sul mio personale. Ha detto più volte che non mi piacciono le donne e poi ha ritrattato, lei per fare meglio ha fatto peggio dicendo che competo con le donne. Le difficoltà le ho sempre avute con la figura maschile perchè ho avuto una mancanza” – dice Zeudi parlando di Helena.

Nella casa le due oramai sono arrivate ai ferri corti con la modella brasiliana che commenta: ” io parlo di quello che ho visto, la tua confusione. Mi hai presa in giro, io do solo la mia opinione. Hai parlato male di me, sei contraddittoria”. A peggiorare le cose anche il commento di Javier che ammette che c’è stato un triangolo tra loro, confermando il suo interesse verso Zeudi. Helena sul finale: “mi aspetto da lei un pò di sincerità e non lo senti”.

Ecco il video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.