Grande Fratello Aida Nizar minaccia il ritiro: dalle lacrime al malore post puntata

Aida Nizar Isola dei famosi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Aida Nizar è stata, sia nel bene che nel male, l’unica e vera protagonista. Dall’inizio alla fine non si è fatto altro che parlare di lei e fra squalifiche e punizioni la concorrente spagnola, dopo una settimana di inferno, ha sentito il pubblico fischiarle contro e chiedere a gran voce che se ne andasse. La reazione della gente, dopo quanto le è accaduto dentro la casa, e le parole di Barbara d’Urso le hanno dato il colpo finale. Terminata la puntata Aida, in lacrime, ha pensato di ritirarsi, non ha cenato e si è sentita male in bagno.

Grande Fratello Aida Nizar punita insieme ai bulli

Il popolo del web e dei social lo chiedeva da tempo. Barbara d’Urso gli ha accontentati, almeno in parte. Baye Dame è stato squalificato per l’aggressione verbale ai danni di Aida Nizar durante i preparativi per il pranzo del 25 aprile. La lite causata dal tiramisù è stata duramente condannata dalla conduttrice del reality che ha fin da subito annunciato altri provvedimenti.

Barbara d’Urso ha chiesto a tuttiIo da questa sera esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente perché è talmente violento e arriva a casa in maniera talmente violenta che a me in questo momento batte il cuore dalla rabbia”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Io pretendo che da questo momento il clima sia quello di un gioco“.

In un clima quasi surreale sono state mostrate poi le frasi dette da Luigi Mario Favoloso e quelle della stessa Aida Nizar. Per colpa di quanto uscito dalle loro bocche il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti anche contro di loro. Entrambi sono finiti immediatamente in nomination.

Molti hanno quindi iniziato a chiedersi come mai la Nizar, dopo aver subito numerose angherie da parte del gruppo, sia stata punita. Grande peso è stato dato alle sue provocazioni e al “tornatene in Senegal” detto contro a Baye.

Barbara d’Urso ha detto ad Aida di essere, per mestiere, una grande provocatrice. Queste parole paiono aver duramente colpito la concorrente che ha subito cercato di dimostrare il contrario, ma è stata fischiata dal pubblico in studio.

La puntata è finita con Aida chiusa in confessionale, zittita mentre cercava di protestare e con i telespettatori che sui social si chiedevano come mai Filippo e Danilo non fossero stati puniti.

Grande Fratello Aida piange e minaccia di ritirarsi

Aida non ha accettato che Barbara d’Urso le dicesse di essere una gran provocatrice. Subito dopo la puntata la concorrente si è sfogata dicendo: “Questo che ha detto lei non accetto. Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me“.

La Nizar è scoppiata nuovamente a piangere. Mentre gli altri mangiavano lei si è spostata in giardino per meditare su quanto accaduto e lasciarsi andare.

Sono sola non riesco a far capire il mio pensiero, non riesco a far capire il mio stile di vita, non riesco. Non posso continuare ad andare avanti così, quando ho sentito l’applauso del pubblico quando ho detto ‘Me ne vado’, questo mi ha distrutto“.

Così come già annunciato a Barbara d’Urso durante le nomination Aida ha continuato a manifestare la volontà di lasciare il reality.

Grande Fratello: Aida si sente male

Successivamente dal giardino Aida è corsa in bagno. La concorrente del Grande Fratello si è sentita male. I telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra hanno potuto capire molto bene cosa stesse accadendo.

La stessa Veronica, sentendo Aida vomitare, si è preoccupata per lei e ha cercato di aiutarla. La spagnola ha però aperto la porta solo quando sono giunti Alberto e Simone. Sono loro le uniche due persone che nell’ultima settimana le sono sempre stati vicini.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.