Un momento di grande emozione al Grande Fratello 2025 con la dura storia di Omer che racconta di aver vissuto gli orrori della guerra.
Omer al Grande Fratello 2025: “ho vissuto la guerra e visto la morte”
Omer si è lasciato andare nella casa del Grande Fratello 2025 raccontando la sua difficile storia. Il concorrente di origini siriane racconta di aver vissuto sulla propria pelle gli orrori della guerra. Un racconto forte che commuove tutti, Simona Ventura compresa che precisa: “Omer u hai convissuto con la guerra e con la morte, solo i nostri nonni ricordano momenti così drammatici, ma tu sei arrivato nel cuore di tutti noi. Devo essere un terrore, guardandoti indietro come hai fatto a resistere e ad essere quello che sei oggi?”.
Il concorrente siriano ribatte: “non avevo scelta, la famiglia dipendeva su di me, dovevo sempre andare avanti. Avevo la vita sulle mie spalle, sempre avanti. Ho raccontato qui per la prima volta una cosa del genere”.
Grande Fratello 2025, Omer incontra il fratello
Poco dopo Omer riabbraccia il fratello. “La vita non è stata gentile con noi e la nostra vita, ma abbiamo serenare avuto la forza di alzare la testa” – sono le parole del fratello che viene accolto da Omer in un lungo abbraccio. “Sono venuto qui per te e per te ci sarò sempre fino alla fine del mondo” dice il fratello tra le lacrime.
Ecco i video Mediaset.









