Grande Fratello 2025, Simone incontra il papà Alessio: poi è la volta di Francesca | Video Mediaset

Un momento di grande emozione al Grande Fratello 2025 per Francesca e Simone. Mamma e figlio nella casa raccontano le difficoltà vissute dopo la separazione con Simone che si sofferma sul rapporto con il padre.

La storia di Francesca e Simone al Grande Fratello 2025: la separazione e il rapporto con il padre

Non mi posso più vantare di quello che era prima“” – racconta Simone nel confessionale del Grande Fratello 2025. Il ragazzo parla del rapporto con il padre “è andato via, sta lontano, ma lui ci sta. La speranza è di accorciare le distanze. Quando dico che non farò uguale a loro non intendo tutto quello che in realtà ho ricevuto perchè l’amore e la felicità che ricordo quando ero piccolo era immensa. Tutto quello che è successo dopo poteva essere gestito meglio. Dietro un genitore ci sono delle persone che possono sbagliare, ed è vero, ma in quei momenti vedevo mia sorella, mi vedevo da solo allo specchio e mi vedevo al centro di qualcosa che non potevo risolvere. Una colpa tanto grande che faccio a mio padre è arrivare il giorno di Natale e non vedere un regalo sotto l’albero per me e mia sorella”.

Francesca, la madre di Simone, precisa: “so di aver fatto degli errori, un genitore è arrabbiato e tende a sfogarsi dentro casa e i figli queste cose le sentono. Ho cercato in questi anni a mettere via la rabbia verso il papà di Simone per non far stare male loro. E’ importante levare la rabbia e ricordare solo le cose belle che sono staccate tante e lo ringrazierò sempre”. Simone ha un messaggio per il padre: “gli vorrei dire perchè c’era tanta rabbia quando in un momento così delicato bastava semplicemente farci vedere il suo sorriso e invece ricordo che in quei giorni usciva di casa incazzato. E io rimanevo lì con mia sorella e non era…”.

Simona incontra il padre Alessio al Grande Fratello 2025

Nella casa del Grande Fratello 2025 una emozionante sorpresa per Simone. Nella mistery room arriva il papà Simone: “mi dispiace tanto di come sono andate a finire le cose. Sei la cosa più bella che ho fatto, sei me. Parlando di cazzotti, papà ne può prendere tanti, ma ci sto. Ci starò sempre finché non deciderai di mettere a posto le cose. Ti vorrei dire ante cose, ma non riesco a dirtele. Mi dispiace che ti abbiamo messo in mezzo e hai sentito il peso. Non è facile. Per nessuni è stato facile. I sorrisi papà li ha persi, non litigare con mamma, non discutere. Mamma è unica, lo sai che penso di mamma. Sai quanto sono pentito di quello che è successo e di quanto tornerei indietro”.

Francesca incontra l’ex marito Alessio al Grande Fratello 2025

Poi è la volta dell’incontro tra Francesca e l’ex marito Alessio. “Mi devi dare una mano non ce la faccio da sola, hai visto come sta male” – dice Francesca all’ex compagno. “Scusa ho fatto un casino” replica lui. Dallo studio Simona Ventura fa una importante riflessione: “non è colpa di nessuno, può succedere che i matrimoni finiscano. Naturalmente la separazione è un lutto però non si deve mai smettere di essere dei buoni genitori”. L’ultima parola è di Sonia Bruganelli: “due genitori così belli ed emozionati di rivedersi non potranno far altro cehe unirsi per questi ragazzi che ne hanno bisogno. Per i figli la prima cosa è vedere padre e madre muoversi nella stessa direzione”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here