Grande Fratello 2025, Matteo si confronta con alcuni coinquilini: “nominatemi” | Video Mediaset

Matteo al Grande Fratello 2025 ha vissuto una settimana complessa ed è arrivato a chiedere ad alcuni coinquilini di essere nominato. Perchè?

Grande Fratello 2025, Matteo e lo scontro con i coinquilini: “nominatemi”

Non è stata una settimana semplice per Matteo nella casa del Grande Fratello 2025. “Sono la persona più permissiva dell’universo, ma con un minimo di regola. Ho detto non facciamo le pagliacciata e non comportiamoci come delle bestie, ma non in quel senso” – precisa l’ex pugile. Simona Ventura chiede ad Anita cosa ha provato: “mi sono sentita dare della bestia, della pagliaccia, mi sono sentita giudicata per una sera e mi è sembrato esagerato”. 

Matteo prende la parola: “non mi voglio giustificare di cose non detto, ho detto quello che pensavo e cosa intendevo per beste e pagliacci“. Anche Donatella ha qualcosa da dire: “ma loro ogni sera o fanno la lotta con i cuscini o fanno passeggiate in tutte la casa“. Poi è la volta del vigile urbano Francescosono d’accordo con lo scherzo e divertimento sempre nel rispetto. Quando si spegnono le luci bisogna uscire fuori dalla stanza“.

Matteo del Grande Fratello 2025: “La mia vita è cambiata totalmente dopo il pugilato”

Matteo racconta la sua vita da campione, ma anche la fine del sogno di una vita. “E’ significato la fine della mia vita fino a quel giorno. Credevo di poter portare avanti il mio sogno e invece si è interrotto. La mia vita è cambiata totalmente, vivevo il pugilato a 360°, ma quel maledetto giorno è cambiato tutto” – dice il concorrente del Grande Fratello 2025.

Poi Simona Ventura mostra un filmato in cui Matteo ha chiesto ai compagni di essere nominato. Per la conduttrice non è stato un atteggiamento da sportivo, ma l’ex pugile ribatte: “se mi dici che sono fuori posto qui perchè non faccio balletti e altro allora ho detto “nominami”. Molti come Giulio, Anita, Francesca mi hanno detto questo non è il tuo posto e allora gli ho detto ‘nominami’. Io sono venuto qui per come sono, non sono venuto a recitare una parte. Proprio perchè ho sempre combattuto sia sul ring che fuori, il dire ‘nominami’ non vuol dire abbandonare la battaglia, non mi arrendo mai”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here