La lite tra Omer e Jonas al Grande Fratello 2025 divide fuori e dentro la casa. Durante la settimana tra i due scoppia un accesa discussione in cucina. Volano parole grosse che hanno animato anche il pubblico da casa.
Grande Fratello, lite tra Jonas e Omer: che è successo?
Nella casa del Grande Fratello 2025 è scoppiata la prima lite con protagonisti Jonas e Omer. Durante la diretta i due si ritrovano, faccia a faccia, in super led. “Come ho detto in precedenza, io e Omer non ci siamo trovati. Ho sentito anche molte persone sentire dire che la lingua potrebbe essere un ostacolo, ma qualunque cosa sia non trovo nessun canale di comunicazione. Lo rispetto come persona, non conosco il suo vissuto, ma non mi ci trovo al momento. E’ un pò brusco nei toni” – sono le parole di Jonas.
Poi è la volta di Omer che ribatte: “non ci siamo mai capiti prima, mai parlati e chiariti. Non gli dò la colpa, come lui ha parlato di me male così ho fatto io. Non so se avete visto, ci siamo messi a parlare un pò prima che io andassi nel tugurio. Abbiamo iniziato a parlare, anche se abbiamo fatto una casino e non è bello vedere quello che abbiamo fatto”.
Dallo studio Floriana commenta: “io ti parlo da romana, al terzo sticaz*i ti davo una capocciata. Hai cominciato tu, te la sei cercata. Sei saccente, sai tutto te e volevo ricordarti che non basta leggere i libri per insegnare la vita. Sono d’accordo con Omer, è un uomo che ha difficoltà a parlare la nostra lingua”. Poi è la volta di Ascanio: “è evidente che il forno è stato un presente, non hai digerito di essere stato nominato. Si può litigare nella casa e te lo dice uno che ha dato uno schiaffo in quella casa”.
Ecco il video Mediaset.









