Anita Mazzotta dopo il lutto per la scomparsa della mamma ha deciso di tornare da concorrente nella casa del Grande Fratello 2025. Un ritorno che ha commosso i coinquilini, ma anche tutto il pubblico.
Anita Mazzotta al Grande Fratello 2025 parla della malattia della mamma
Durante la diretta di lunedì 20 ottobre 2025, Anita Mazzotta dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello 2025 per motivi personali ha deciso di rientrare da concorrente. Un ritorno che è stato accolto con abbracci e lacrime di emozione da parte dei compagni d’avventura, ma anche di tutto il pubblico del reality show di Canale 5. Anita, infatti, aveva lasciato la casa del GF per affrontare il lutto della mamma scomparsa dopo una malattia. Una volta rientrata nella casa del Grande Fratello, Anita si è lasciata andare parlando con Grazia Kendi e altri concorrenti della morte della mamma.
“Mi ha lasciato dei messaggi scritti che scriveva da tempo…mi ha lasciato una chat” – ha confessato Anita parlando della morte della mamma. La concorrente ha poi aggiunto che la mamma era consapevole del tempo che le restava per via della malattia che stava affrontando, ma di non averglielo mai comunicato proprio per permetterle di partecipare al Grande Fratello. Non solo, Anita ha aggiunto: “quando ero in quarantena mi ha detto che la visita non era andata bene, in realtà le hanno stoppato la cura. Lei ha rinunciato alla mia presenza per farmi stare qua. E io chi ca**o sono io ora per dire no dopo che tu hai rinunciato a tua figlia…“.
Anita Mazzotta, il ritorno al Grande Fratello 2025
Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello 2025, Anita Mazzotta durante la quarta puntata è tornata in gioco regalando uno dei momenti più emozionanti della serata. Un ritorno che suona come una promessa che Anita aveva fatto alla mamma scomparsa pochi giorni fa.
Il sabato che mi avete visto andare in quel confessionale mi ha salutato, vi chiedo scusa se son passati così tanti giorni e vi ho fatto sapere così tardi quello che è successo. Ho richiesto di tornare perchè, può essere comprensibile o meno come scelta, ma voi sapete che era volontà sua e mia e al momento per quanto sembri assurdo l’unica cosa che desideravo era rinchiudermi in questa bolla e non pensare al fuori, ci voglio ripensare più avanti. Mi siete mancati”.
Con queste parole Anita ha raccontato ai suoi compagni quanto successo. Un ritorno che ha in piccola parte ha diviso i social, ma che ha emozionato tutti i concorrenti e il pubblico in studio.










