Grande Fratello 2024, il triangolo Beatrice, Giuseppe Garibaldi e Vittorio | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2024 si torna a parlare del rapporto tra Beatrice, Giuseppe Garibaldi e Vittorio. In particolare è il bidello di Reggio Calabria a rilanciare la cosa dopo aver trovato dei bigliettini nel cappotto del modello eliminato dalla casa.

Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi dubbioso sul rapporto tra Beatrice e Vittorio

A distanza di mesi Giuseppe Garibaldi continua a nutrire dei dubbi sul rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi all’interno della casa del Grande Fratello. «Dormire per mesi nello stesso letto è più di un’amicizia. Capisco un paio di volte, ma costantemente dormire la vedo molto più intima. Stavano sempre insieme» – precisa Giuseppe. Intanto Vittorio dallo studio parla del rapporto con Beatrice: «avrei bisogno di un minuto per spiegare. Intanto io e Giuseppe siamo di matrice differente, siamo due caratteri diversi con esperienze diverse. Lui non ha gli strumenti per capire il tipo di legame tra me e Bea. E’ stato spesso oggetto di manipolazioni, bugie, critiche. Io e Beatrice l’abbiamo sempre detto che siamo rimasti solamente amici e non è mai successo nient’altro e sono fiero del nostro rapporto. Bea è una persona molto speciale e quando una persona è straordinaria, spesso non è semplice e facile».

Beatrice Luzzi al Grande Fratello parla del rapporto con Vittorio e Giuseppe Garibaldi

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è poco chiaro. Giuseppe però non crede alle parole del modello: «non metto in dubbio il bene che vi volete, sono stato il primo a stare dalla sua parte quando eravate tutti contro, ma non c’ho scritto ‘scemo in fronte’”, ma il modello replica “sono stato quello che cercava di mediare tra voi».

Intanto dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda per Beatrice Luzzi: «cosa sono per te loro due?» con l’attrice che replica: «non sono stata con nessuno dei due, sono due rapporti completamente diversi e due persone diverse, sono due persone molto più piccole di me. Qui i rapporti sono molto confusi, non possono essere schematizzate. Con Giuseppe c’è stata un’attrazione forte, con Vittorio un’amicizia molto profonda che è andata a crescere nel tempo ed essendo noi persone speciali anche la nostra amicizia è stata speciale, era evanescente nella sua bellezza. Un’amicizia come siamo un pò noi».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here