Grande Fratello 2024, la sorpresa di Beatrice Luzzi: l’ex compagno Alessandro e i figli | Video Mediaset

E’ tempo di una bella sorpresa per Beatrice Luzzi durante la finale del Grande Fratello 2024: in passerella l’ex compagno e i due figli.

Beatrice Luzzi “ballerina” al Grande Fratello 2024 riabbraccia l’ex compagno

Dopo aver ballato in passerella, Beatrice Luzzi riceva una bellissima sorpresa da parte dell’ex compagno Alessandro. «Sei ancora più bella con qualche segno di stanchezza. Da domani troverai, leggerai e sentirai la marea umana di affetto che hai suscitato in tutti questi mesi. Molte persone si sono sentite aiutate da te e dalla tua tenacia. Tutta quella tenacia che hai messo, quella ricerca di verità, di schiettezza e bellezza ci ha sostenuto. Ci siamo sentiti rafforzati da te, da come hai percorso questa incredibile avventura e ci siamo sentiti migliori, più forti» – dice l’ex compagno, padre dei suoi due figli Valentino ed Elia.

Poi dopo in passerella arrivano proprio i figli di Beatrice per una finale davvero di grandi emozioni per l’attrice. «Siamo contenuti, pensavo ci mancasse di meno, invece si è sentita la nostra mancanza» – dice il figlio che riabbraccia la madre.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here