Grande Fratello 2024, Simona Tagli contro Rosy Chin e Alessio | Video Mediaset

L’ingresso di Simona Tagli nella casa del Grande Fratello 2024 ha lasciato il segno. La ex conduttrice è entrata a gamba tesa stringendo un patto di alleanza con Beatrice Luzzi schierandosi contro tutti gli altri concorrenti.

Grande Fratello news, Simona Tagli contro Rosy Chin nella casa

Il primo scontro è tra Simona Tagli e Rosy Chin. Il motivo? L’imitazione che la chef, influencer e imprenditrice italiana ha fatto della ex conduttrice; una imitazione che ha divertito tutti dentro e fuori la casa, ma che la diretta interessata ha giudicato eccessiva. Non solo, la Tagli è arrivata a parlare di malvagità, ma Rosy si difende: «bisogna prima dire le parole che ha detto lei, poi è un accumulo di tutto ciò che dici alla gente e raccogli ciò che semini».

La Tagli però replica: «questo atteggiamento di nominarmi lunedì invece di oggi è proprio a sottolineare il quadretto che ho fatto: un pensiero cristallizzato della Rosy e del gruppo». Dallo studio Fiordaliso ha qualcosa da dire alla Tagli: «se adesso non si può più fare ironia, non si può più fare niente. Ridiamo anche di noi stessi, siete pesanti. Ridete un pò». Anche Mughini è dello stesso parere: «concordo con la Fiorda, trovo strano che diventano delle sfide, si fanno delle battute».

Simona Tagli contro Alessio Falsone: cosa è successo nella casa del GF?

Intanto nella casa scoppia lo scontro tra Simona Tagli e Alessio Falsone e viene tirata in causa anche Beatrice Luzzi. L’attrice si discosta dalla nuova amica: «a Simona ho parlato: ha usato dei modi molto forti e ristabilire una comunicazione nella casa è più faticoso. E’ difficile difenderla, se va fuori dalle righe non è più difendibile». La Tagli poi accusa Alessio di aver chiamato in causa la figlia: «i figli non si toccano, non puoi esprimere un giudizio su mia figlia, solo il padre di mia figlia potrebbe fare un commento di questo tipo, ma tu che non c’entri niente con me e con mia figlia devi stare muto e zitto». Alessio si difende: «non mi sono mai permesso di offendere la figlia. Non mi permetterei mai, umanamente mi dispiace che una donna dica ‘invece di far mangiare gli scarti del mio cibo, li butto’». Rosy conferma la sua versione.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here