Grande Fratello 2024, Mirko: “Perla non pensare mai più che non vali nulla” e poi scatta il bacio | Video Mediaset

Durante la finale del Grande Fratello 2024 Mirko e Perla si ritrovano tra promesse d’amore e un lungo e passionale bacio che fa sognare i fan!

Mirko, un messaggio speciale per Perla al Grande Fratello 2024

Per la finalista Perla Vatiero è il momento di una emozionante sorpresa. Mirko ha un messaggio per lei: «le nostre vite hanno fatto dei giri immensi per ritrovarsi. Ci siamo persi, abbiamo sofferto e ci siamo ritrovati, sembrava fosse finito per sempre e sono bastati 20 giorni per capire quanto è forte il nostro amore, è un richiamo a cui non so resistere. Ogni volta dinanzi alle difficoltà ci siamo tenuti per mano e ce l’abbiamo fatta. Avevo solo 14 anni quando ti dissi che saresti diventata la mia fidanzata ed ora il prossimo capitalo della nostra storia possiamo scriverlo soltanto insieme».

Perla e Mirko innamorati al Grande Fratello 2024

Il messaggio di Mirko emoziona Perla al Grande Fratello 2024. La ex concorrente di Temptation Island commenta: «è un pò surreale tutto. La cosa che mi ha stupita ancora di più che potessi andare oltre i nostri errori e quello che ci siamo fatti forse anche a fin di bene per staccarci dalla nostra relazione che era diventata malata. Essere arrivata qui e riuscire ad accantonare tutto e tutta la sofferenza non me l’aspettavo. Ho perdonato e per il mio carattere non pensavo mai che ce l’avessi fatta, mai. Volevamo viverci questo riavvicinamento fuori e volevamo tenercelo per noi».

Poi Perla corre in tugurio dove ritrova Mirko: «sono orgogliosissimo di te perchè, è vero tante persone si sono rivisti in noi, nella nostra storia, ma sono orgoglioso che tante donne si sono riviste in te, Ho sempre creduto in te, ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di speciale e non pensare mai più che non vali nulla perchè vali tanto tantissimo». I due si ritrovano lanciandosi in un lungo e passionale bacio che fa sognare i fan. Dallo studio Alfonso Signorini: «che bello vedervi così, lo abbiamo sognato per mesi».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here