Grande Fratello 2024, le ultime nomination dividono la casa: perchè? | Video Mediaset

La casa del Grande Fratello 2024 è divisa dopo le parole di Marco Maddaloni e le ultime nomination. Cosa è successo?

Marco Maddaloni al Grande Fratello 2024: “spero vinca un giovane”, ma Simona Tagli e Beatrice Luzzi…

Nella casa del Grande Fratello si parla delle ultime nomination. Le parole di Marco Maddaloni che si è fatto promotore della vittoria per uno dei giovani concorrenti hanno diviso la casa facendo restare male i senior. Simona Tagli è contraria «Marco non ha in mente la vittoria e di arrivare alla fine, se avesse voluto questo avrebbe giocato per se stesso. Credo che fare gruppo con i giovani, se lui avesse voluto giocare per vincere avrebbe fatto una strategia singola, ma invece è a capo di un gruppo di giovani stupendi».

Maddaloni cerca di spiegarsi: «se dovessimo ascoltare quello che ha detto Simona sarei un burattinaio e tanto altro. Trovo giustissimo che voi state facendo dei sacrifici, ma io se posso voglio tenere questa linea dei giovani, ma non devono fare anche loro. Non posso dire al pubblico di non vincere, vorrei che vincesse un giovane, nel caso dovessi vincere io ho già fatto un altro progetto».

Beatrice Luzzi: “se avessi una carriera sicura forse non avremo accettato il Grande Fratello”

Anche Beatrice Luzzi ribatte alle parole di Marco Maddaloni: «se avessi una carriera sicura forse non avremo accettato il Grande Fratello. Devo dire che il motivo principale per cui ho accettato è stata la forza che mi hanno dato i miei figli in cerca di un futuro più stabile».  Anche Massimiliano Varrese precisa: «condivido a pieno quello che dice Beatrice, la vita di un artista è sul filo del rasoio».

Poi è la volta di Anita: «penso che dipende dalle situazioni e dalle persone. Ci sono tanti giovani che lavorano da quando sono piccoli e questa è stata un’opportunità enorme. I giovani sono il futuro, anche fuori. Ho lasciato tutto quello che avevo, l’ho fatto decisa di cambiare la mia vita, è un rischio altissimo». L’ultima parola è Giuseppe Garibaldi: «il posto fisso è sacro».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here