Grande Fratello 2024, Federico contro Rosy e Perla: lo scontro e poi la pace | Video Mediaset

Nel casa del Grande Fratello 2024 scoppia un acceso scontro e confronto tra Federico e Rosy. Poi il modello litiga anche con Perla. Perchè? Cosa è successo?

Federico litiga con Rosy e poi con Perla al Grande Fratello 2024

Alfonso Signorini dà il via alla semifinale del Grande Fratello 2024. «Abbiamo tre eliminazioni, due televoti flash e due nuovi finalisti» snocciola così le anticipazioni della 46esima puntata del GF. Non solo Signorini annuncia anche la presenza di Mirko in passerella con tanto di giacca a petto nudo. «Pronti avete allacciato le cinture? Si parte!» – dice il padrone di casa che poi chiude il televoto.

Poi nella casa del GF si parla del litigio scoppiato in casa tra Rosy Chin e Federico. Il modello era intento a lavare i piatti quando ha chiesto una mano alla chef influencer. I due hanno cominciato a litigare. Rosy in puntata precisa: «si indispettisce e tira fuori gli aculei, ovviamente è grande grosso, a volte va bacchettato» con il modello che replica «sono un alano gigante e lei un chihuahua, le ho chiesto scusa potevo reagire in un altro modo».

Federico è innamorato di Perla al Grande Fratello 2024?

Federico ha litigato anche con Perla, ma i due alla fine hanno fatto la pace. «Lui sbaglia i toni, ha dei modi abbastanza aggressivi, ma poi viene a chiedere scusa» – precisa Perla che smentisce poi qualsiasi tipo di interesse verso il modello. «Non è proprio la tipologia di persona, assolutamente no. Non ho mai avuto nessun pensiero nei suoi confronti» dice la ex concorrente di Temptation Island che ha una domanda per Fede – «tu pensi davvero le cose che mi hai detto in giardino?» con il modello che conclude «ti ho chiesto scusa anche per questo».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here