Grande Fratello 2024, le confessioni di Rosanna Fratello e Fiordaliso | Video Mediaset

Alfonso Signorini dà il via alla 31esima puntata del Grande Fratello 2024. Il conduttore e giornalista snocciola i temi cruciali della diretta: “la casa oramai è spaccata, Beatrice difende Vittorio e attacca Letizia e Paolo. Fiordaliso trova una inaspettata complice nella sua ex nemica Rossanna Fratello che fa rivelazioni piccanti sui suoi flirt del passato. Chi ha detto la verità, mia soprattutto le due ci hanno detto tutto? E proprio per Fiordaliso una bella sorpresa: in arrivo il figlio dopo quattro mesi. E poi il televoto: in otto in nomination, continuate a votare chi salvare”.

L’amicizia ritrovata tra Rosanna Fratello e Fiordaliso al Grande Fratello 2024

Negli ultimi giorni Rosanna Fratello e Fiordaliso dopo un inizio non proprio “amicale” si sono avvicinate all’interno della casa del Grande Fratello 2024. Le due interpreti si sono così conosciute meglio ritrovando così un’amicizia divertente e che fa tanto divertire il pubblico del GF, ma anche i telespettatori e i social. Anche Signorini è rimasto piacevolmente colpito dalla complicità nata tra le due cantanti che in super led si lasciano anche andare a confessioni sui loro colleghi. La prima é Fiordaliso che parla di Gianni Morandi: “con Morandi non è successo niente, mi sarebbe piaciuto, ma ero già fidanzata. Non l’ho detto perchè non è carino fare i nomi degli altri”.

La Fratello, invece, confessa su Massimo Ranieri: “è un mio carissimo amico, un fratello, abbiamo fatto un sacco di tournée insieme in America, eravamo giovani. Non ho mai tradito mio marito Pino in 50 anni di matrimonio, io credo sia una bella cosa”. Ma non finisce qui, visto che sul finale la Fratello parla anche di quando ha recitato con Michele Placido in una fiction lasciandosi andare anche ad un bacio da scena. Un bacio che non ha mai dimenticato visto che la cantante ha confessato: “l’ho baciato in una fiction, è stato un bacio meraviglioso. Pino perdonami!”. 

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here