Grande Fratello 2024, la catena di salvataggio dei concorrenti e la scelta di Anita: Sergio in nomination | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 la finale è sempre più vicina e Alfonso Signorini ha una comunicazione per i concorrenti chiamati ad una catena di salvataggio.

Grande Fratello 2024, le votazioni dei concorrenti in una catena di salvataggio

Alfonso Signorini comunica ai concorrenti del Grande Fratello 2024 una catena di salvataggio che decreterà il nome del secondo concorrente a rischio eliminazione. «E’ il momento di una catena per decidere il secondo concorrente candidato all’eliminazione. Chiedo a tutti tranne ad Anita di andare in superled. Rosy e Beatrice sarete voi ad iniziare una catena di salvataggio, ognuna di voi può scegliere il primo concorrente che può salvare. I due salvi a loro volta ne salveranno uno a testa, rimarranno soltanto due coinquilini che nessuno avrà salvato e questa sera questi due coinquilini saranno a rischio» – precisa il conduttore.

La prima a far partire la catena di salvataggio è Beatrice che salva Simona «tanto so che non la salverà nessuno», mentre Rosy salva Paolo «l’altra volta quando c’è stata l’eliminazione aveva salvato me». Simona salva Max, mentre Paolo salva Letizia. Massimiliano decide di salvare Federico, mentre Letizia salva Perla. E’ la volta di Federico che salva Giuseppe, mentre Perla salva Greta.

La scelta finale di Anita al Grande Fratello 2024

Alessio e Sergio sono i due concorrenti non salvati da nessuno dei concorrenti. La scelta finale spetta ad Anita, la prima concorrente candidata all’eliminazione, che decide di salvare Alessio. Sergio è il secondo candidato all’eliminazione.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here