Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: è rinato un sentimento in vista della finale? | Video Mediaset

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si confrontano ancora una volta al Grande Fratello 2024 tra le cose non dette e il loro attuale legame.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi parlano del loro “sentimento” al Grande Fratello 2024

Nelle ultime settimane Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono nuovamente riavvicinati all’interno della casa del Grande Fratello 2024. Il bidello di Reggio Calabria non nasconde di provare un sentimento per l’attrice, ma è molto frenato. «Ad oggi dirle delle cose non mi va perchè poi si può pensare che lo faccio per gioco o per arrivare in finale. C’è anche il discorso che bisogna essere altruisti in questi casi e non mettere in difficoltà l’altra persona» – dice Giuseppe Garibaldi.

Beatrice dice la sua: «un angolino di sospetto c’è, non credo sia consapevole in lui questa cosa, ma certo il fatto che stiamo per finire. Si sono liberati dei campi e questo ha permesso a lui di ritirare fuori questo sentimento sopito, anestetizzato per mesi. Avrebbe dovuto farlo a tempo debito e non oggi. Ci sarò sempre per lui, se avessi molti anni in meno e una famiglia potremo anche intraprendere altro, ma così come siamo..con lui c’è una grande lavoro da fare, ma è un pò fuori tempo». Giuseppe replica: «l’amore non ha età».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here