Grande Fratello 2024, Anita e Beatrice Luzzi a muso duro: “vuoi solo incantare il pubblico” | Video Mediaset

Nuovo confronto a distanza tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024: durante la puntata il confronto finale.

Anita Olivieri e Beatrice Luzzi scontro a distanza al Grande Fratello 2024

Anita Olivieri e Beatrice Luzzi sono sicuramente due delle concorrenti più forti del Grande Fratello 2024. Nella casa si sono scontrate spesso, ma le incomprensioni proseguono anche fuori dalla casa. Anita dallo studio dice la sua: «penso che Beatrice abbia fatto parte del mio percorso, ha tirato il bello e il brutto di me e mi ha spinta a farmi lavorare su me stessa. Ho lavorato su me stessa, mi sono data 1 settimana di tempo se restare o meno nella casa e alla fine ce l’ho fatta».

Beatrice dal canto suo replica: «in 5 mesi e mezzo ha attaccato la mia famiglia, il mio lavoro, le amicizie, i miei sentimenti in tutte le puntate in cui ha potuto è entrata a gamba tesa. Mi sono permessa una sola volta e invece di prendersela con se stessa se le è presa con me. Tutta questa cattiveria che lei racconta di questi mesi si è concretizzata in decine di nomination e cattiverie, lei si è permessa di darmi della giocatrice e dell’attrice in relazione della storia con Giuseppe. E’ chiaro a tutti che il sentimento era vero e grazie a lei è svanito nel nulla». Anita ribatte: «sei molto brava nella comunicazione, il pubblico vede tutto quello che hai detto, tu vuoi sempre lasciare la frase ad effetto, lo slogan e vuoi incantare il pubblico. Sono qua soprattutto per quello che è successo con Alessio, ho condizionato il mio percorso, sento di aver dato il tutto per tutto». L’ultima parole è di Giuseppe che, chiamato in causa, precisa: «Anita non mi ha mai detto nulla e influenzato. La questione è tra di loro, mi mettono in mezzo, ma l’ho sempre detto».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here