Grande Fratello 2023, tutti contro Beatrice Luzzi. L’attrice isolata nella casa | Video Mediaset

Beatrice Luzzi è sempre più isolata nella casa del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini in apertura dell’ottava puntata del GF precisa: “una casa sempre più incandescente. Beatrice è sempre più sola ed isolata, quasi tutta la casa è completamente schierata contro di lei, ma è molto forte, lucida e intelligente e risponde puntualmente ad ogni accusa che le viene rivolta“.

Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrone: “sta facendo un gioco molto sporco”

La prima arringa di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 è nei confronti di Massimiliano Varrese. Tra i due non scorre buon sangue, anzi in ogni puntata ci sono scontri e confronti anche molto accessi. “E’ una persona individualista, sta facendo un gioco molto sporco soprattutto nei miei confronti” – sono le parole dell’attrice di Centrovetrine che prosegue dicendo – “ma possibile che non abbia altro da fare che fare la guerra a me”. Varrese ribatte fermamente: “sono molto annoiato e stufato di questa situazione, credo stia diventando alquanto nociva all’interno della casa. E’ una mina vagante che porta disequilibrio nella casa”.

Alfonso Signorini avvisa i concorrenti del Grande Fratello: “schierandovi a blocco contro Beatrice Luzzi fate l’effetto contrario”

Nella casa del GF tutti contro Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini dallo studio ha un consiglio per tutti i concorrenti della casa:

Beatrice ha detto una serie di cose pesanti, tra le tante cose però ha detto una cosa sacrosanta su cui invito tutti a riflettere: “lui dice non si rendono conto che continuando così rendono me sempre protagonista”. Questo potrebbe significare che anche il pubblico a casa trasforma quella persona nella vittima della situazione e quindi scatta la protezione. Se voi pensate di isolare Beatrice Luzzi schierandovi a blocco contro di lei fate l’effetto contrario, la rendete sempre più forte.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here