Grande Fratello 2023, una lettera per Massimiliano Varrese: le parole dell’ex moglie | Video Mediaset

Massimiliano Varrese riceve un’emozionante lettera dell’ex moglie Valentina Melis al Grande Fratello 2023. Dopo l’ennesimo confronto con Heidi che sottolinea il suo disinteresse: “ho grande simpatia per lui da subito, ma da parte non c’è questa intensità. Non posso mentire. Non ho paura di niente, anzi io vorrei tutelare lui perchè il mio sentimento non va in quella direzione”, per il ballerino è arrivato il momento di vivere una bella emozione.

La lettera di Valentina Melis a Massimiliano Varrese

A sorpresa l’attore riceve una lettera della ex moglie Valentina Melis. “Io ti conosco e so leggere cosa c’è dietro i tuoi sorrisi, le arrabbiature” – esordisce la ex moglie che ha vissuto una lunga storia d’amore. L’attrice e conduttrice prosegue la sua lettera scrivendo:

Io ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e so quanta paura ti faceva allontanarti da lei. Lei è il nostro amore. Sono stati 2 anni sofferti, è inutile nasconderlo, abbiamo provato in ogni modo a resistere, lo dovevamo al grande amore che ci ha portato alla nascita di nostra figlia, ma abbiamo capito di non volerci accanirci e abbiamo il privilegio di chiamarci ancora famiglia e questa è la nostra vittoria. Non perdere di vista quello che sei, Mia è la tua bussola.

Massimiliano, visibilmente commosso ed emozionato dalle parole della ex moglie, sottolinea quanto insieme hanno messo da parte l’orgoglio con un solo grande obiettivo: rendere felice la loro bambina Mia. “Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore, Mia è una bambina voluta, desiderata, amata e devo dire che faccio i complimenti a me a Valentina abbiamo messo da parte tutti i nostri contrasti per il bene di nostra figlia” – racconta l’attore che conclude dicendo – “noi siamo in secondo piano, in primo piano ci sono i figli e il loro benessere”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here