Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini richiama Anita: “considerazioni stupide sul sacramento del battesimo” | Video Mediaset

Alfonso Signorini richiama Anita al Grande Fratello 2023 per i commenti che la concorrente ha fatto sul sacramento del battesimo. Cosa è successo?

Anita gioca sul battesimo al Grande Fratello 2023: la ramanzina in diretta di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello 2023 ha qualcosa da dire ad Anita. Il padrone di casa fa una doverosa precisazione: “non parlo a nome del Grande Fratello, ma a titolo personale. Devo dirti che c’è una cosa che a me ha molto infastidito e sono state le considerazioni stupide che tu hai fatto su un sacramento importante per noi cattolici che è il battesimo, le hai fatte con Giuseppe”.

Il conduttore prosegue riprendendo la concorrente per alcune battutine davvero stupide sul sacramento del battesimo consumatesi in cucina con Giuseppe Garibaldi. Signorini precisa alla concorrente:

Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, ma nessuno di noi ha diritto di speculare il credo degli altri, a me questo ha offeso molto. Mi hanno offeso le tue parole su un sacramento che è importante per la mia vita e sentire la prima ragazzina che arriva qui a dire che è tutta una sola da fastidio.

Anita sul sacramento del battesimo: “sono la prima a difendere il credo di Giuseppe Garibaldi”

Anita dopo la ramanzina di Alfonso Signorini sulle battutine sul sacramento del battesimo si difende: “non è così, sono la prima a difendere il credo di Giuseppe e lo sostengo. In quel momento dicevo a lui che mi ha detto ‘quando usciamo da qui ti battezzo’, ma io ho detto ‘non voglio’, i miei sono battezzati e tutto. Io ho sofferto molto”. Sul finale Signorini precisa: “non voglio far processi, ti ho esternato il mio fastidio, ma se dici che questa cosa va inquadrata in un contesto diverso ti chiedo scusa, importante non passi il messaggio: il credo è sacro per chiunque”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here