Grande Fratello 2023, Samira: “se volessi Giuseppe Garibaldi me lo prenderei subito”: la reazione di Beatrice Luzzi | Video Mediaset

La conoscenza tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 divide la casa creando gelosie e tensioni. “Se volessi Giuseppe me lo prenderei subito” – precisa la bella Samira in una confessionale. Immediata la reazione dell’attrice di Vivere che, sincera e diretta come sempre, commenta: “non credo proprio che Giuseppe, al netto di me, se lo prenderebbe“.

Alfonso Signorini dalla studio cerca di far chiarezza chiedendo un parere del diretto interessato. Il bidello Giuseppe Garibaldi sorride, ma dice la sua: “no con lo schiocco di dita no, mi devo sentire corteggiato. Le ho sempre detto che se i miei modi di scherzare le davano fastidio, mi ha sempre detto di no“.

Grande Fratello 2023, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi c’è Samira Lui!

La modella e showgirl Samira, felicemente fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello 2023, prende la parola per precisare quanto successo la scorsa settimana e sottolinea di non essere interessata a Giuseppe Garibaldi, ma di esserci rimasta male perchè è cambiato il loro rapporto d’amicizia.

E’ uscito un discorso sulla gelosia che non c’entrava nulla con Beatrice” – precisa Samira, ma dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da chiederle: “Samira ti ho visto delusa per il peso che Beatrice ha nella casa dove non è tanto mostrarsi, ma le relazioni amorose e amicali che si creano. E’ come se ti fossi sentita gelosa, sentita poco importante nella casa rispetto alle altre. In questo ho visto una reazione inaspettata”. La modella replica all’opinionista mettendo così la parola fine alla diatriba: “capisco il tuo punto di vista, ma dal nulla si è fermato il nostro dialogo di prima“.

Ecco il video Mediaset con il confronto a tre tra Samira, Beatrice e Giuseppe al GF!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here