Grande Fratello 2023, Anita riceve un provvedimento: cosa è successo? | Video Mediaset

Anita riceve una comunicazione dal Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini durante la 23ima puntata del Grande Fratello 2023 ha una comunicazione per Anita. “Hai commesso una grande infrazione. Chi entra nella casa stringe un patto con il pubblico e il programma, chi viola va incontro a delle conseguenze. Come spesso accade in casa avete ricevuto delle medicine da parte della vostra famiglia, in una di queste medicine tua madre ha nascosto un bigliettino per te e abbiamo le prove. Questo bigliettino non doveva esserci” – precisa il conduttore che poi legge il contenuto del messaggio inviato dalla mamma di Anita- “caro amore parla meno e ascolta di più”.

Signorini prosegue dicendo:

A prescindere dal contenuto non è stato corretto da parte della tua famiglia né tantomeno da parte tua far finta di niente, l’hai detto a Rosy sotto le coperte pensando di farla franca.

Anita cerca di scusarsi: “premettendo che la prima volta che mi accade una cosa del genere, non so a quando risale, non sapevo come reagire perchè avevo paura di creare problemi a mia madre”. Sul finale Signorini comunica la decisione del GF: “per questo tu passi d’ufficio alla prossima eliminazione che, attenzione avverrà, sabato prossimo“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here